![]() |
Re: Le donne che piacciono
Quote:
il mio benessare è fortemente condizionato dalle donne, stamattina ho visto un bellissimo culo sopra due gambe ben fatte e poi sul pulman urbano, guardo in continuazione i capelli delle donne:laugh: |
Quote:
Lo smile con gli asterischi è la faccina sognante... e quello dietro, ovviamente, non sono io... :rolleyes: |
Quote:
TSS |
Quote:
Che cesso |
Quote:
ma dolce |
Quote:
|
Quote:
Dio santo che post, devo andare a farmi una passeggiata |
Quote:
|
Quote:
uomo macho virulento secondo me qui dentro dovete scordarvelo, al limite potete trovare un uomo con onore filo realista...ma poi ke maroni è un terroncione ke fa a cazzotti ogni 2 secondi, dai...non ci puoi manco parlare xke ha la capacità introspettiva di un wurstel cotto al microonde, pure cicciotto e umidiccio, peggio del piede di big show |
Quote:
grazie Quoto il grassetto :thumbup: (ma di solito sono sui 43/45...babba bia...ke tope -il viso però anke non ossuto-) |
Quote:
|
Comunque Anne Wiazemsky è la donna più bella e andate tutti affangulo... :tt2:
|
Personalmente le ragazze che mi piacciono sono pochissime.
A me piace la ragazza semplice, quella che si trucca pochissimo, quella che ha un sorriso pulito, quella con la quale puoi parlare di tutto, quella che non ti stancheresti mai di ascoltarla, quella con cui ti trovi bene a scherzare, quella delicata nei gesti, quella che se si innamora di te lo senti dal modo di respirare, di guardarti, di parlare, di muoversi. Mi piace la ragazza con cui sia possibile costruire una vita a due, aperta al dialogo, che considera l' arrabbiatura come parte integrante del rapporto, che se ritorna da lavoro prima di me, venendomi ad aprire la porta, mi saluta con una carezza dicendomi "finalmente", che quando la vedo penso di essere un uomo fortunato a stare con lei e muoio dalla voglia di abbracciarla. Io cerco un amore morbido, profumato, intenso, avvolgente, maturo, ma mi rendo conto di avere troppe pretese e quindi è pressocchè impossibile trovarlo. :sad: |
Quote:
http://i48.tinypic.com/119p8xh.jpg (scherzo http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif) |
|
Quote:
|
Quote:
@moon: Ti quoto, quell'attrice non è propriamente bella ma "ha un che", che colpisce. Abbasso gli stereotipi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Abbasso gli stereotipi delle bellone-tettone-culone... |