![]() |
Re: Fatemi un endovena di umorismo, santoiddio!
Ma in fondo il fatto è ke i discorsi ke ho sentito ieri erano tutti permeati da quell'umorismo fatto apposta x rendersi simpatica la gente con cui si parla
Invece se io parlo con una persona nn bado di esserle simpatico, ma bado solo a comunicare le idee ke ho in testa |
Ma se non vuoi averlo che problema c'è? Perché ti sei creato problemi? Mi pari molto confuso Nothing... u.u
|
Per imparare l'arte dell'umorismo bisogna passare una serata con introspettivo, però alla fine si rischia di deragliare nel battutaggio gratuito. Io ormai ho preso una strada senza ritorno, anzi posso dire da allievo, di averlo addirittura superato.
|
io sono un fine umorista (cit.), ma è tanto che non esercito :)
|
Quote:
|
Vabbò. allora mi vedo costretto ad adottare la tecnica della "selezione" ke mi avete consigliato. Dalla prossima volta comincerò ad EVITARE SISTEMATICAMENTE tutti i raduni ai quali prenderanno parte anche Muttley e Sentenza. Mi spiace, sono bravissime persone, ma il loro umorismo mi è nefasto!
|
ma anche tu di sicuro hai il tuo umorismo e si può anche imparare a tirarlo meglio fuori. ovvio che nn può combaciare con quello di tutti. ma secondo me tu anche vuoi esser simpatico, solo che a modo tuo.
|
Esistono delle tecniche...studia.
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Umorismo da ring....ahhahah nel senso che può solo sfociare in rissa :thumbup:non e l'umorismo perfetto per un raduno con gente semisconosciuta e relativamente timida.Le persone penso che prima di fare battute inopportune o poco simpatiche, le devi conoscere e trovarci il giusto feeling...poi ti puoi sfogare che le persone ridon anche con te e ti apprezzano .puoi essere te stesso.e ci si sopporta.son meglio le battute ciniche o l'umorismo nero(che adoro)piuttosto che stare zitto...l'antipatia e piu una sensazione, la sensazione che chi ti sta davanti tu lo consideri un idiota a priori e lo tratti da tale.se invece ci si conosce e ci si da qualche segno di rispetto e di stima .magari può nascere un intesa e un amicizia.
|
Mister Krueger ha detto tutto quanto quel che serve.
Il fatto è che nn ci si può aspettare dalle situazioni e dalla gente una riproduzione delle nostre fantasie egotiche. Le fantasie restano, ma la realtà è qualcosa di più forte di noi e per manipolarla dobbiamo prima sottometterci alle sue regole...eh, già. Nelle fantasie la gente si comporta come noi desideriamo e tutto il mondo è una proiezione del nostro ego. Ma la vita nn è proprio un film di cui sei il regista. E poi scoprire che magari sei nel film di qualcun altro può essere molto più piacevole che dirigere sempre. Ci si deve aprire all'inatteso secondo me. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quanta verità in un solo post....concordo pienamente.Viva l'inatteso,viva il coraggio di vivere ogni piccola cosa come un avventura, e non come un programma che possiamo preimpostare.e per concludere senza usare una (cit)W l'irrazionale. |
Quote:
ahahha Nothing87 sei stato sgamato :) |
non so se posso essere da esempio oppure no però io quando mi chiudevo e mi arrabbiavo spesso mi son capitati gli attacchi di panico, da quando vedo la vita con occhi diversi sto meglio. Preferisco essere spiritoso che fare la guerra sinceramente
|
Quote:
|
Quote:
se me lo dici ti regalo uno dei miei 13000 atolli inesplorati |
Quote:
Se gli altri si offendono perchè sono spiritoso, è un problema loro, non mio.. Se sono in fase estroversa sono brillante di mio come battute, e non ho mai esagerato.. non vedo perchè autolimitarmi perchè chi mi sta davanti può avere dei complessi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |