FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   altezza metà bellezza (https://fobiasociale.com/altezza-meta-bellezza-13596/)

altair 07-01-2010 23:55

Re: altezza metà bellezza

Quote:

Originariamente inviata da wootz (Messaggio 281137)
Fortunatamente non tutti aspirano a fare bullismo :rolleyes:

comunque sono andato offtopic, sicuramente per quanti alti tonti/sfigati/babbei/fobici ci siano, essere alti è sempre una marcia in piu' di possibilità con le ragazze (non esistono ragazze che dicono "non mi piace il ragazzo alto")

vegetale 08-01-2010 00:59

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 281141)
comunque sono andato offtopic, sicuramente per quanti alti tonti/sfigati/babbei/fobici ci siano, essere alti è sempre una marcia in piu' di possibilità con le ragazze (non esistono ragazze che dicono "non mi piace il ragazzo alto")

ma esistono le ragazze che dicono "non mi piace il ragazzo fobico" il che taglia fuori tutti: alti bassi magri grassi...ciao ciao fine della storia baci baci! (cit.)

altair 08-01-2010 01:06

Quote:

Originariamente inviata da vegetale (Messaggio 281160)
ma esistono le ragazze che dicono "non mi piace il ragazzo fobico" il che taglia fuori tutti: alti bassi magri grassi...ciao ciao fine della storia baci baci! (cit.)

sì ma secondo me un fobico alto ha comunque piu' vantaggi di un fobico basso, do you agree?

cali 08-01-2010 01:10

se non è troppo alto no
mi sovviene un fobico altissimo, li mi sentivo più privilegiato io :)

brio70 08-01-2010 01:16

meglio troppo alti che troppo bassi.almeno possono guardare gli altri dall'alto in basso.

altair 08-01-2010 01:19

e comunque uno troppo alto puo' essere visto anche come "superuomo", mentre uno troppo basso non puo' essere visto in altri modi..

brio70 08-01-2010 01:21

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 281175)
e comunque uno troppo alto puo' essere visto anche come "superuomo", mentre uno troppo basso non puo' essere visto in altri modi..

la classica "mezzasega" :blushing::laugh:

JohnReds 08-01-2010 01:23

Non ho mai amato queste discussioni sulle costanti
Concentriamoci sulle variabili:)

brio70 08-01-2010 01:24

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 281178)
sec me altezza a parte dipende dalla stazza e dal portamento.. uno bassino ma atletico e "pimpante" figura meglio di uno alto 2 metri, magrissimo e "molle"

uno alto 2 metri ma grissino con un pò di bodybuilding può mettere su un pò di muscoli...ma il tappo come l'allunghi?

vegetale 08-01-2010 01:25

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 281175)

eh magari...non mi pare che l'essere alto mi abbia portato chissà quali vantaggi...e anzi ho visto gente + bassa di me avere + successo nella vita...quindi l'importante non è quanto si è alti ma quanto si è fobici!

altair 08-01-2010 01:27

Quote:

Originariamente inviata da vegetale (Messaggio 281181)
eh magari...non mi pare che l'essere alto mi abbia portato chissà quali vantaggi...e anzi ho visto gente + bassa di me avere + successo nella vita...quindi l'importante non è quanto si è alti ma quanto si è fobici!

prendi per il culo uno che è basso, lui potrà dirti che sei sfigato al massimo, ma tu puoi migliorare mentre lui resterà basso

cali 08-01-2010 01:27

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 281179)
Non ho mai amato queste discussioni sulle costanti
Concentriamoci sulle variabili:)

la sfiga è una costante per molti :)

brio70 08-01-2010 01:30

comunque se tanto fobico sono meglio essere fobico alto che fobico basso...

brio70 08-01-2010 01:51

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 281186)
la sfiga è una costante per molti :)

e di pari passo la figa è un'incognita,per questi molti.

JohnReds 08-01-2010 01:54

No la sfiga non è mai costante, può diminuire, anche se qui tende ad aumentare :)

new_entry 08-01-2010 10:22

Io sono 1 e 80/81....come siciliano va' bene.:yes:

paccello 08-01-2010 11:01

L'uomo basso accanto a una donna più alta può farla preoccupare di star facendo brutta figura, accompagnandosi a un essere non dominante e sottoponendosi a prese in giro. Secondo me è soprattutto questione di accettazione da parte della società.

IndianaFobic 08-01-2010 21:38

caged però qualche ragazza ti troverà tenero :)

Winston_Smith 08-01-2010 21:47

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 281195)

il grosso vantaggio è dato dal fascino esercitato sulle donne e sul piacere alle donne ,che l'alto ha e il basso non avrà mai

Mah, tanti uomini bassi si fidanzano... Se non si è insicuri e/o timidi, la bassezza non è un problema, ergo il problema è mentale/caratteriale, non fisico.

IndianaFobic 08-01-2010 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 281331)
la tenerezza te la fai fritta..

guarda, è raro, ma ci sono rare ragazze che vogliono lo scricciolo tenero (caged)
però fenotipicamente di solito sono maschiacci grossi e grezzi che però a te non piacciono :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.