![]() |
Re: Abbordaggio all'ospedale
Quote:
cmq dai sei meritevole di stima perché hai avuto le palle di "provare a provarci" in un luogo del genere :) |
herpes genitale...ma veramente?
chissà se le ha detto perchè era li...poteva chiederle se era interessata a dare un'occhiata.gia che c'era. |
Quote:
|
Però devo dire che mi ero un po' affezionato a quella tipa. Quindi mi è un po' dispiaciuto lasciar perdere tutto così solo x via della distanza. Fa male dover agire così freddamente. :sad: Sarò malvagio, ma non sono insensibile.
|
pensa se dopo la visita la trovavi in compagnia di un dj pelato :laugh:
però c'è da notare che era carina e non stava sulle sue, quindi l'equazione carina = tirosa non è sempre valida. |
Quote:
|
Quote:
|
tutti sognano di essere abbordati all'ospedale....
cmq ci sarebbe da riflettere sul fatto ke la location potrebbe fare la sua parte più del dovuto.... |
Quote:
|
E' meno una caz*ata di quel che sembra: gli espertoni dicono che la gente è più propensa a scambiare due parole (dunque anche le donne a rivolgere la parola) in situazioni di noia incombente, come le code, la biblioteca...dunque non è escluso anche l'ospedale, ovviamente è più delicato, io penso al parlare ad una persona che è lì per motivi non seri.
|
Quote:
per non farmi mancare niente una volta una donna e una volta un uomo.... solo che era per mettermi il catetere...:sad: |
Io una notte ho notato una mano che sollevava il lenzuolo nei paesi bassi.....:eek:
|
in un ospedale della zona anni fa c'è stato un bello scandalo...notti di fuoco tra medici,infermiere e anche pazienti...
|
Quote:
|
Quote:
|
se non gli piace lavorare di notte potevano scegliersi un altro lavoro,come andare a zappare la terra,per esempio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |