![]() |
Re: Lo Zodiaco fobico.....
Quote:
Quote:
|
|
Io sono dei Pesci, e rispecchio le caratteristiche attribuite al mio segno: sensibile, sognatore, introverso... Insomma un bel pirla :D
|
we chi mi interpreta il mio oroscopo ?
|
mi spiace, non posso dirlo :)
|
Quote:
Quote:
mio segno http://img189.imageshack.us/img189/489/140k.gif ascendente bilancia |
Quote:
Luna La capacità mentale che rappresenta la Luna riceve il pieno irraggiamento dal Sole, la persona influenzata è quindi intelligente, perseverante e possiede uno spirito ben organizzato. E’ ambiziosa, fiduciosa in se stessa, leale, generosa; la sua natura è elevata, retta e calorosa; sincera nei suoi amori, ispira grandi sentimenti, poiché la Luna, che è un pianeta femminile per eccellenza e simboleggia l’unione, è piazzata qui nel cuore. I sentimenti primeggiano su tutte le altre considerazioni. La Luna in Leone da valore alla persona che influenza e mette brillantemente in risalto il suo livello morale e sociale, essa le accorda il godimento di posti di fiducia e di responsabilità, il controllo e la direzione di numerose imprese. L’intuizione è molto sveglia e può ispirare il genio. Cattivi aspetti alterano queste brillanti qualità e provocano l’instabilità e l’incostanza, la persona si abbandona a tutte le sue fantasie, volteggia di fiore in fiore, estraendone il nettare, ma non sembra trovare la pace e la soddisfazione alle quali aspira. |
ariete ascendente capricorno...le armature dei cavaieri d'oro dello zodiaco erano fighissime...
questo e lanno dei segni di acqua comunq... |
Bilancia, ascendente cancro (credo).
|
capricorno....e a quanto pare...nn siamo in poki qui...
|
Quote:
---------------- |
L'ascendente cancro mi mitiga una nefasta e controproducente possibile latenza di estroversione.:thumbup:
|
|
Quote:
|
Quote:
http://cartolineparlanti.auguri.it/p...emelli1_cp.jpg |
Quote:
|