![]() |
Re: ma come fanno ad essere cosi? no fobic!!!!
Quote:
|
Quote:
E' banale, ma repetita iuvant (cit.). |
Quote:
|
win le percentuali sono molto variabili da soggetto a soggetto :)
|
mmh, più che altro ribalterei la domanda e mi chiederei come si nasce fobici, o cmq come lo si diventa..
per me le percentuali che possono provocare fobia sono: 70% figure genitoriali, 25% genetica, 5% eventi specifici:cool: |
Quote:
Insomma la casistica della bellezza abbinata a personalità è varia: c'è chi è bello e stupido e con molta autostima (un tipico estroverso e superficiale), chi bello e intelligente e con molta autostima (che culo!) chi bello intelligente e con poca autostima (e questa è la condizione che hai descritto), ma poi bisogna vedere cosa si intende per "poca autostima"... Cioè finchè è così generica non è una condizione debilitante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fino a 10 anni uomini e donne ad esempio piangono allo stesso modo.. è dopo che si inizia a dire che i veri uomini non piangono, mentre il pianto nelle donne è accettato..Non è affatto vero che le donne siano più sensibili degli uomini, è solo dovuto al diverso ruolo sociale che hanno |
Quote:
|
Quote:
Se le esci il centone per andare a comprare i nuovi stivali vedrai che capirà anche l'azteco. |
Quote:
|
A proposito di sensibilità maschile e di quello che ho scritto sopra, provate a leggervi questo:
http://www.repubblica.it/2008/12/sez...re-studio.html L'anno scorso su questo ci avevo pure aperto un topic : http://www.fobiasociale.com/sensibilita-maschile-8046/ |
Quote:
Questo è un luogo comune valido negli anni 60. Per fare un esempio chi è piu dipendente da alcool droga e compagnia bella ? Gli uomini, ovvero gli uomini mediamente sono piu deboli ed insicuri. |
Quote:
l'importante è dare in contanti e non la carta di credito, perche non tornerebbe piu. :laugh: |
Quote:
E comunque io ho scritto che la sensibilità femminile è diversa, non maggiore, non ha senso stabilire un primato su chi è più o meno sensibile o insicuro... |
Quote:
xx |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |