![]() |
Re: Ci sono canzoni per ogni momento
Anche se manchi tu Sara' dolore o e' sempre Cielo Fin dove vedo. Chissa' se avro' paura O il senso della voglia di te Se avro' una faccia pallida e sicura Non ci sara' chi rida di me Se cerchero' qualcuno Per ritornare in me Qualcuno che sorrida un po' sicuro Che sappia gia' da se'. Che non finisce mica il Cielo E s'è la Verita'... Possa restare in questo Cielo Finche' ce la fara' |
..E S'ALZA IL VENTOOO, UN VENTO FREDDOOO :sad: COME LE FOGLIE LE SPERANZE BUTTA GIU'.. Ma CHE: FREDDO FA???! |
mi viene in mente questa canzone leggendo qualche post ... ( senza nessun riferimento a chi si chiama davvero Alfredo in questo forum :) ) |
|
(purtroppo il video è quel che è)
Soli siamo soli sempre pių soli in questo mare mentre ognuno pensa solo ai fatti suoi soli sempre soli da non riuscire a respirare tra milioni di persone come noi... |
Quote:
|
![]() Come un Gattino sopra un Tetto di Guai... Ci sono momenti anche per..."ancora questa!":crying: |
|
|
In questo momento non penso più a niente, vorrei solo mandare tutto per un po' a...
![]() |
|
![]() Non abbandonare chi è indifeso perché lui sarà un Anima-le ma tu sarai una "Bestia Inumana"! E prima o poi...tutto torna indietro... come anche il Mare più immenso! Aglaia mi manchi tanto,non so come hai fatto,con me. Ketty tanto tempo è passato,ero piccola ma mi hai dato una svolta per la vita,attraverso quello che entrambe abbiamo subito ed allontanate a tradimento,come solo un uomo (senza più l'Anima)poteva fare. Ma come te e l'altra tua "sorella", nessuno mi ha dato così tanto come Assoluto Amore e Fedeltà(e da Collies, per voi è stato banale). Per me fondamentale,per fronteggiare la mia più grande paura. Spero possiate essere insieme ora a giocare. Il Tempo è solo un'Illusione ed esiste(dipende)solo qua. Voi siete Libere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |