![]() |
Re: ma un fobico come fa?..........
è la solita questione dei piani,c'è chi è figo e chi è un cesso.
qualcuno sta sopra qualcuno sotto ma è proprio questo che ci fotte il solo pensare che qualcuno sta in alto e l'altro in basso ci strafotte |
Quote:
Quote:
Che le donne apprezzino poco gli uomini insicuri per altro me l'hanno anche confermato diverse ragazze che ho conosciuto, e senza che glielo avessi domandato io espressamente...credo che fosse una velata critica nei miei confronti :D |
Ma infatti siamo sempre su sti topic sfrangimaroni. Una volta per tutte, bisognerebbe prima capire se si vuole davvero una relazione, poi magari concentrarsi sull'obbiettivo.
|
io non so cosa mi sta capitando ultimamente..sono in estroversione totale...sono sempre in giro o qua o di la...non mi chiedo se è giusto o sbagliato e non pensavo ma riesco ad attaccare bottone abbastanza facilmente..forse per il mio modo di fare improvvisato,giusto o sbagliato che sia...boh,lol.
fin quando dura (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Più che altro, non credo si possa essere consapevoli di non potere avere qualcosa che non si è mai avuto. Se non ci si è mai messi alla prova, non si sa se si potrà fallire o meno. La rassegnazione a priori, così come l'ottimismo a priori, possono portare alla disperazione o a pericolose illusioni, rispettivamente. Io credo che bisognerebbe avere un atteggiamento mentale sempre aperto alle eventuali occasioni che dovessero presentarsi, e cercare di fare il possibile per cominciare a risolvere i propri problemi, cominciando da quelli più semplici, come ha suggerito XD. Per esempio, io penso che un viaggio a due con la propria fidanzata, magari in un luogo non frequentatissimo, non sia una prova sociale necessariamente insuperabile per un timido, o almeno meno difficile di un'uscita in discoteca con un gruppo di persone o del tentativo di corteggiamento di una sconosciuta. |
Quote:
|
o cercare di fare una vita piu normale possibile,un passo alla volta...
io sono stato un anno a casa depresso non conoscevo piu nessuno,poi ho ricomciato uscite,universita',palestra...un paio di comitive per fare esperienza... se si sta sempre a casa la vita non migliora... |
conto di arrivare a 30 con un ottimo livello di estroversione...poi vediamo
|
Quote:
|
Uhm, allora praticamente tutto dipende dalla pazienza che ha la persona che ha scelto di starti accanto. Può accettare la tua situazione, cercare di darti attivamente una scossa oppure lasciarti. Tre sono i metodi, quello che è stato usato con me è il secondo.
Sono stato spinto col martellamento psicologico e le minacce di essere lasciato a fare cose che non ho mai fatto in 20 anni di vita: - prendere il treno da solo - andare in una città diversa, da solo - dopo un primo appuntamento andato DI MERDA, rivedersi una seconda volta - prendere la macchina da solo e guidare anche in autostrada - andare al mare e in piscina (avevo la fobia, anche perché non sono abbronzato e ho la pancia) - uscire il sabato sera - iscrivermi all'università - dare una festa di compleanno (con 3 invitati ma era già qualcosa :D ) - andare in feste con sconosciuti (con lei riesco perlomeno a stare a mio agio) C'è da dire però che... evito come la peste i luoghi troppo affollati, e per fortuna non piacciono neanche a lei (odia le discoteche, che culo!). |
non c'è nessuno che lo sa (cit.)
|
Quote:
|
Anfatti....il fobico deve trovare la sua dimensione ideale, una farfalla non può pretendere di essere un elefante.....
|
C'è chi può e chi non può, il fobico non può.
|
Quote:
|
di quale ingiustizia tu parlare?
|
Quote:
|
fammi un esempio pratico di criterio ingiusto :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |