ragazzosingle |
27-07-2006 13:25 |
Quote:
Originariamente inviata da jackal
Caro Ragazzosingle (cambia 'sto nick, che secondo me porta iella), ho letto i tuoi messaggi sul forum di alfemminile. Hai avuto fegato ad esporti così, ma credo che molte persone non ti abbiano risposto in maniera sincera. Non so se hai letto altre sessioni di quel forum, ma c'erano dei post che farebbero arrossire un marinaio...
Inutile nascondersi dietro un dito, una donna non cade dal cielo, non cresce su un albero e non si compra al supermercato (alcune si comprano, ma non stiamo parlando di questo). Se continui ad autocommiserarti non cambierai mai la tua situazione.
E poi c'è un altra cosa: la donna dei sogni non esiste, non è mai esistita nè mai esisterà. Esistono delle persone con cui ci si può trovare bene, condividere degli aspetti della nostra vita, ma niente più. Inutile farsi troppe aspettative, si rischia solo di rinchiudersi sempre più in sè stessi.
|
La donna dei sogni non esite, come non esiste il lavoro dei sogni! Questo lo so benissimo, e la stessa cosa succede con gli amici, tutti hanno gusti diverci, capita di litigare, di discutere.... questo è chiaro!
Io non cerco assolutamente la donna dei sogni, e non cerco la storia d'amore dei sogni come nei cartoni animati. Io vorrei solamente frequentare delle ragazze e magari trovarne una che se dio vuole, per una volta nella vita, mi trovi carino e interessante e che voglia magari conoscermi e uscire con me... e poi si vedrà!
Purtroppo non sono mai piaciuto a nessuna ragazza, nemmeno ai tempi della scuola... ora non ne conosco + nessuna, non ne frequento mai, e cmq ho l'autostima sotto le scarpe, credo di non piacere a nessuna, non ho fiducia in me stesso, sono sempre depresso... vivo di merda
|