FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Piemonte (https://fobiasociale.com/piemonte-13515/)

Joe Hiruma 22-11-2010 00:18

Re: Piemonte
 
Eccomi qua!! Non sono torinese, ma studio (e vivo) a Torino!

Patchouli 02-12-2010 17:24

Re: Piemonte
 
Quote:

Originariamente inviata da Joe Hiruma (Messaggio 436505)
Eccomi qua!! Non sono torinese, ma studio (e vivo) a Torino!

Io ci sono nata, studio e vivo a Torino....va beh nei dintorni.:D

Derby91 11-01-2011 20:16

Re: Piemonte
 
Novara Est!!

Supermarco2016 12-01-2011 03:40

Re: Piemonte
 
Sto in Piemonte.

Ho 15 anni e abito a Bra, in provincia di Cuneo.

Grande Fobia 12-01-2011 09:15

Re: Piemonte
 
Ok, sono di torino.

Grande Fobia 06-02-2011 20:49

Torino e dintorni
 
Sono sicuro che ci sono tanti utenti o futuri utenti che hanno un vuoto sociale attorno, dev'essere così perché non posso essere l'unico a torino, 1/un milione è troppo poco per qualunque condizione. :yes:

Che si faccia qualcosa o no l'importante per quello che mi riguarda è scrivere sul thread, e io ci sarò non importa quanti mesi o anni saranno passati e la mia mail sarà sempre grandefobia [@] gmail.com
Ci tengo a precisare che non importa quanti anni saranno passati e se sarò ancora qui a postare o meno.

pois 06-02-2011 21:06

Re: Torino e dintorni
 
torino è una città fredda e inospitale, i suoi abitanti pure. Cmq piacere, concittadino :)

Rickyno 06-02-2011 22:13

Re: Torino e dintorni
 
Presente... ma non sono torinese.. ma a un centinaio di km... Io amplierei il discorso di Pois a tutta la regione e non solo al capoluogo ;)

possiamo dire che son solo, mi resta 1 amico con cui non è che vada d accordissimo e alcuni conoscenti. Di che vorreste parlare nel thread ??

Io ultimamente ero di buonumore rispetto al solito, ma col passare del tempo mi accorgo sempre + che la vita vissuta in questo modo e non condivisa assolutamente con nessuno non ha alcun senso (non che in condizioni "normali" abbia tutto questo senso ma almeno è + vivibile.. almeno secondo il mio punto di vista).
Anch io non ho molti interessi e non sono un gran oratore, anzi pessimo. Se mi sforzo e "recito" però posso anche apparire tale.

P.s. per me sarebbe utile indicare le notre età, io ho 24 anni.

Grande Fobia 08-02-2011 20:44

Re: Torino e dintorni
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 481855)
Presente... ma non sono torinese.. ma a un centinaio di km... Io amplierei il discorso di Pois a tutta la regione e non solo al capoluogo ;)

Ho messo torino perchè in realtà una lista di utenti del piemonte esiste già, ma è un pò spenta e mancava una specificazione importante, il vuoto sociale o almeno qualcosa che gli assomigli. Senza questa condizione non si è motivati a muoversi, e quindi ogni lista diventa praticamente inutile.

100 km sono una buona distanza. Fino ad ora siamo in tre e so di una ragazza con fs che non si iscriverebbe volentieri al forum, ma che secondo me potrebbe venire se partissimo tutti da una situazione di azzeramento (nessuno conosce nessuno). C'è un altro forum basato su torino che costituisce un piccolo bacino di utenti, per ora pochi. Verranno sicuramente altri utenti sul thread ne sono sicuro.

(24 anni)

Redman 08-02-2011 22:25

Re: Piemonte
 
unisco le discussioni.
se poi volete fare un raduno potete aprire un topic specifico

Rickyno 11-02-2011 02:11

Re: Piemonte
 
ah.. oplà... eccomi qua... quindi il fine sarebbe un incontro ??? no 100 km non sono molti... ma io ormai non esco praticamente quasi + e non faccio viaggi di + di 15 km da chissà quanto tempo =D e sinceramente, viste le innumerevoli batoste ricevute dalle persone non so se ho voglia di fare conoscenza con nuove persone...

comunque.. io nella discussione ci sono... magari vediamo.. in effetti son mesi che vorrei venire a torino per questioni mie e rimando sempre..

sbobbo 11-02-2011 03:01

Re: Piemonte
 
mi piacerebbe fare un salto a torino

Grande Fobia 11-02-2011 11:06

Re: Piemonte
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 484040)
ah.. oplà... eccomi qua... quindi il fine sarebbe un incontro ???

Anche solo un elenco utenti, per sapere chi c'è di dov'è, com'è messo etc... tutto è possibile poi per me anche un raduno se ci saranno molti utenti.

wal 23-02-2011 01:53

Re: Piemonte
 
Arieccomi, sempre da Torino

Ciao a tutti i Piemontesi qui presenti, torinesi e non!:winkiss:

Non sarebbe male un bel raduno "piemontese"...:D

Leopard 24-02-2011 12:26

Re: Torino e dintorni
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 482858)
Fino ad ora siamo in tre

ci sono anche io

Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 482858)
e so di una ragazza con fs che non si iscriverebbe volentieri al forum

coma fai a conoscerla?

Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 482858)
ma che secondo me potrebbe venire se partissimo tutti da una situazione di azzeramento (nessuno conosce nessuno).

oltre a quello credo si sentirebbe più tranquilla se non fosse l'unica ragazza in mezzo a tanti ragazzi.

Grande Fobia 24-02-2011 19:17

Re: Torino e dintorni
 
Quote:

Originariamente inviata da wal (Messaggio 490536)
Arieccomi, sempre da Torino

Ciao a tutti i Piemontesi qui presenti, torinesi e non!:winkiss:

Non sarebbe male un bel raduno "piemontese"...:D

Quote:

Originariamente inviata da Leopard (Messaggio 490944)
ci sono anche io

:eek::)

Quote:

Originariamente inviata da Leopard (Messaggio 490944)
coma fai a conoscerla? [...] oltre a quello credo si sentirebbe più tranquilla se non fosse l'unica ragazza in mezzo a tanti ragazzi.

La conosco via pm. Altri possibili partecipanti link, Rose.

Res 27-02-2011 02:17

Re: Piemonte
 
Se posso intromettermi, anche io sono torinese.
D'adozione. Ma comunque a Torino vivo.

trance 10-04-2011 22:46

Re: Piemonte
 
quando stò raduno???? raga rispondetemi ho già scritto sull'altro topic per raduni a Torino.........e ancora nessuno si è fatto sentire!!! :sad:

Winston_Smith 10-04-2011 22:53

Re: Piemonte
 
Quote:

Originariamente inviata da trance (Messaggio 509702)
quando stò raduno???? raga rispondetemi ho già scritto sull'altro topic per raduni a Torino.........e ancora nessuno si è fatto sentire!!! :sad:

Qui è stata fissata una data:

http://www.fobiasociale.com/gruppo-v...dizione-19412/

Moonwatcher 10-04-2011 22:53

Re: Piemonte
 
Quote:

Originariamente inviata da trance (Messaggio 509702)
quando stò raduno???? raga rispondetemi ho già scritto sull'altro topic per raduni a Torino.........e ancora nessuno si è fatto sentire!!! :sad:

Ciao, ho appena aperto un altro topic, si pensava di organizzare una specie di cineforum e spararci la filmografia integrale di Carl Theodor Dreyer, Sergej Ejsenstejn e Robert Bresson in lingua originale senza sottotitoli (seguirà dibattito), tu ci sei? :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.