![]() |
Re: Soffiarsi il naso in pubblico (mocciofobia)
Quote:
|
Quote:
Io ho un esempio da lavoro: vado in bagno e se sento che qualcuno non ha fatto solo la pipì, esco subito perchè poi potrebbero pensare che sia stato io il cagone!cazz questa è una fobia bella e buona |
Credo si riferisse a Maccio (Capatonda) XD
Cali non è che hai la fobia di mostrare prodotti schifosi derivati dal tuo organismo? Se non sbaglio avevi difficoltà anche a mangiare in pubblico. |
ma così pietrangolo mi fai venire ancora più complessi :)
|
hahaha fantastico "pietrangolo" XD
Ho solo formulato un'ipotesi e se fosse vera allora si potrebbe trovare l'anello di congiunzione tra le varie fobie e dover combattere un solo nemico ;) |
anche starnutire mi fa paura... non sai mai cosa può succedere ;)
|
-------------
|
Quote:
E' inutile, accetta la realtà e arrenditi al bollino "estroversone" che fra poco ti verrà affibbiato d'ufficio:D |
ho fatto mozione perchè la mocciofobia venga aggiunta tra le condizioni base per la sacra fs :)
|
Certo che se stiamo a guardare tutte le fobie, allora al mondo sono tutti fobici:cool:
|
Quote:
La Corte, a sezioni riunite, ha deliberato. Il verdetto è "BAN per sopravvenuta estroversione" Redman eseguirà la sentenza |
se tutti fossimo un po' più fobici, il mondo sarebbe un posto migliore (cit.)
|
Quote:
Minchia che fastidio! Mi verrebbe da andare lì e dirgli...."se ti soffi il naso ti regalo tutto il pacchetto di kleenex che ho nella giacca,cazzo" |
Quote:
|
quando sono raffreddato hai voglia di soffiarti il naso...mi cola di continuo,poi soffro un pò di sinusite e spesso il mio "moccico" è anche un pochetto puzzolente.
|
chissà i cuochi raffreddati,io ci penserei 2 volte prima di andare a mangiare dove non vedo chi cucina...ai cuochi raffreddati quanto moccio gli colera in pentole e tegami??
senza pensare a dita nel naso e a grattate di palle. |
x fortuna che son cibofobico allora :)
lo dicevo io che guarendo si spendon solo più soldi e si aumenta la possibilità di rischio infezioni (cit.) |
bisogna stare attenti quando si mangia,non si sa mai cosa si può trovare nel piatto,capelli,mosche...una volta ho trovato nell'insalata un lumacone nero!!!
che ORRORE:sad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |