![]() |
Jackal ha sintetizzato perfettamente la situazione... 5 anni di differenza non sono moltissimi, ma probabilmente ti troverai di fronte alle comprensibili insicurezze e fragilità di una ragazza ancora molto acerba.
Ignora i pregiudizi e soprattutto l'acrimonia altrui, gli invidiosi e i maligni se li conosci li eviti... |
Io posso essere tutto cio che volete voi, ma resta il fatto che 1° se un'adulto va con una bambina è un pervertito e 2° gli adolescenti del mondo di oggi pensano solo a se stessi e a star bene loro seguendo l'esempio del 99% degli adulti...detto ciò io ti auguro che tu possa passare tutta la vita insieme a lei anche xke se vi mettete insieme da bambini con il tempo vi imparerete a conoscere bene entrambi e a rispettarvi a vicenda....anche se per me cmq devi almeno riuscire a farti dire ti amo xke se non ci riesce vuol dire che si prende solo gioco di te....(ti amo deve dirtelo a voce,non con gli sms)....perchè solo dai suoi occhi puoi riuscire a capire se fa sul serio... :)
|
Quote:
|
Che tragici!!!
Ma vi ricordate quando avevate 15 anni? Il rischio è lo stesso che con una di 30... Non siamo negli anni 50... LA QUALITA' DI UNA PERSONA NON SI VEDE DALL'ETA'. Se ne aveva 18 andava bene? Se una è immatura pensate che in 3 anni sia una donna? Non devono mica sposarsi o fare figli!!! Se non ci prova lui lo farà qualcun altro, magari stronzo e non con buone intenzioni come lui. Magari troverà uno di quelli spavaldi che se la vuole solo fottere, e magari il spavaldo avra 15 anni come lei. Allora si che va bene? 8) 8) 8) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |