![]() |
Re: Il triangolo.........no??
Quote:
Ad ogni modo, stavolta sono con Calimero. Preciso che per me non c'è niente di male nel caso in cui un simile rapporto si sviluppi tra persone tutte consenzienti, consapevoli e che condividono questo modo di vedere le cose. Semplicemente io non potrei mai (nè dividere la mia ragazza con un altro nè essere io ad averne due contemporaneamente), e quindi credo sia ovvio che la mia ragazza debba essere una che la pensa allo stesso modo. |
Bè alla fine è la vita che fanno in molti.
Ossia avere la moglie/marito e nello stesso tempo avere l'amante. Per come sono fatto io non accetterei mai una situazione del genere. Se fosse solo per trombare e basta magari anche, ma per una storia sentimentale decisamente no. |
Amarlena, ma nella tua idea è incluso anche il sesso a tre? Oppure è la donna che sceglie di volta in volta l'augello?
Perché se vale, allora diventa molto interessante per l'uomo che riesce a trovarsi due compagne! (pura fantascienza fobica, questa) |
Quote:
oppure intendi che due devono sostenere te...la cosa è ben diversa |
amarlena ti consiglio di leggere "il libro del riso e dell'oblio"e"la lentezza" entrambi di milan kundera .....ci dovrebbero essere dei capitoli verosimili a riguardo......anke se si attenziona molto le caratteristiche dei protagonisti e loro intelletto...che poi serve....a capire i loro xke...
|
Quote:
ma in futuro....kissà... |
Quote:
In ambito strettamente sessuale vedrei bene una cosa dinamica... |
Quote:
|
Quote:
P.S. Scusa la volgarità ma sai, è l'abitudine...(cit.) |
sono molto eccitato per il video iniziale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Come Milo,resisto (e a volte manco quello)al pensare che sia stata con qualcuno prima di me.
|
Quote:
|
se per te du caz is megl che uan allora va bene
|
Ma perchè il triangolo e non un ottagono dico io.
A proposito... La Santanchè: "Maometto era poligamo e pedofilo" Maometto: "Ho comunque il 70% dei consensi". lol (Cit. Non è mia ma non ricordo di chi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |