![]() |
Re: incubo capodanno...
mai fatto un capodanno fuori da casa,anzi negli ultimi anni a mezzanotte ero a dormire da un pezzo e neanche mi sono accorto di niente.
poi se a qualcuno gli scoppia qualche petardo tra le mani e si fa la permanante gli sta bene.così imparano a disturbare il riposo notturno di chi del capodanno non gliene importa nulla. ma che ci sarà da festeggiare poi... |
Quote:
|
beh a me sinceramente pesa passare il capodanno a casa da sola...è così triste..:crying:
e poi quando tutti t chiedono "allora, cosa hai fatto di bello a capodanno??" e tu devi raccontare tremila balle!! che brutto.... è quasi peggio di san valentino!!argh!!! e dire che San Valentino è proprio il male!!!!:eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
idem per me, passerò il capodanno a casa... :(
|
Ecco dove passerò io la notte di capodanno...
http://www.mobilkit.it/Pagine/Foto/F...s/letti_02.jpg |
capodanno è un giorno qualsiasi dell'anno (rima)
|
Gia' ieri sono partite le proposte.
Dalla classica disco unz unz dopo midnight, al tavolo riservato al pub con spumante per i brindisi. I don't know ancora. |
meglio il pub, ma dipende dalla compagnia.
|
Non amo molto ballare quindi dopo un po' mi siederei e scalderei il divano. Preferisco parlare.
|
cmq se proprio deve essere la nobile e anonima unz unz è sempre meglio che il pub dove si parla e si anseggia socialmente :)
|
Quote:
|
Quote:
|
l'anno scorso cercando di evitarlo son corsa a casa a rintanarmi e uscita dalla macchina mi è arrivato un razzo a 1 metro di distanza lanciato dall'alto, ho sentito uno sghignazzo familiare, era il mio vicino di casa...ovviamente, per farsi perdonare mi ha invitata a festeggiare da lui.
morale: se lo eviti rischi la vita :D |
Quote:
niente preparativi del cazzo niente brindisi con persone sconosciute solo auguri a chi voglio io rigorosamente tramite sms che meravigliaaaaaaaa a me piace così se a te non va ...mettiti il pannolone e chiama i tuoi amici/che |
Io vorrei passarlo in giro da qualche parte, andando a zonzo per Roma, ad esempio (niente discoteche). Ma non so con chi cazzo andare.
|
chiedi ai fobici romani, se ancora ne esistono
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |