![]() |
Re: Fantasia... e realtà
che bel sogno :)
|
Argh, che incubo (il risveglio).
Faccio notare che nel cinema i due erano soli...non è benvista la presenza di un terzo incomodo (darkwing, capito? :D). |
Purtroppo vivo nel mondo dei sogni per molte ore al giorno,il mio lavoro mi concede tempo e "assentarsi"dalla realtà è un lusso che mi concedo spesso.
Mi capita di immaginare delle situazioni in cui la gente che nella realtà mi fa soffrire lì mi ammira\ama\desidera,magari aggiungo anche la colonna sonora e le joeux son fait:sad: me lo porto per qualche giorno e poi cambio ambientazione e protagonisti. Ma qualcuno di voi è riuscito a smettere di vivere nei sogni?Come si fa? |
io credo che per smettere di vivere nei sogni, il sogno deve diventare realtà...
|
Quote:
In alcuni momenti mi aiuta a risollevare umore e autostima,mi autoconvinco che sia avvenuto davvero anche se non è così...con la mia sfrenata fantasia potrei sfondare come scrittrice e sceneggiatrice:laugh: Sapeste che copioni invento! |
Quote:
|
mai detto che sia facile infatti...
se hai tanta fantasia provaci a scrivere un libro, se ti va bene ci guadagni parecchio! |
Quote:
anche questo e` rispetto, sai? |
Quote:
e visto che nel mio caso i miei sogni rappresentavano una vita normale, il vivere davvero ha portato alla realizzazione dei miei sogni con il conseguente stop al vivere nel mondo dei sogni :D Sognare è bello e lo faccio ancora, ma prima praticamente era come se mi autoconvincessi della realtà del sogno... praticamente uscivo a fare una cosa e mi sembrava di farlo insieme alla persona che sognavo... |
Quote:
|
Quote:
Se lavoro,sogno Se guido,sogno Se suono,sogno Mi da speranza,poi sono la prima a sforzarsi di vivere nel reale. Se la mente è occupata va bene,ma appena mi rilasso parte il film |
Quote:
Un piccolo ostacolo potrebbe essere il mio pessimo uso di grammatica e sintassi ...poi sarei ripetitiva;una super donna che salva il mondo,ammirata da tutti,affascinante e mai noiosa,piena di qualità:laugh: Ma tanto poi le eroine donne non se le fila nessuno! |
Io sono un sognatore di natura e ritengo non ci sia assolutamente nulla di male ad avere dei desideri consci e inconsci e a volerli soddisfare..
Mi è anche capitato in passato di vedere le mie fantasie sovrapporsi e successivamente fondersi con la realtà e anche in questo ritengo che non ci sia nulla di male soprattutto per chi ha una vita avara di soddisfazioni.. E' invece sbagliato annullare completamente il reale... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi immagino diversa fisicamente,solo più sicura magari a volte con superpoteri ( ok adesso potete ridere:tt2:)ma se non sono io la protagonista non sopraggiunge quel senso di pace e no mi viene sul viso quel sorriso idiota che mi fa stare meglio... Grazie per il link ma ho qualche problema di comprensione... |
Quote:
|
Quote:
il caso + frequente è quando penso di stringere fra le braccia una ragazza e coccolarla si tratta quasi sempre di ragazze che mi piacciono o che mi sono piaciute, ma di fatto quelli che mi creo sono fantasmi ben distanti dalla realtà il momento migliore x farlo è quando sono a letto, è diventato il mio modo tipico di rilassarmi x conciliare il sonno, tanto che se ci penso durenate il giorno mi si chiudono gli occhi e mi assopisco :laugh: a volte temo che se mi capitasse davvero di poter stringere una ragazza potrei addormentarmi addosso a lei :D |
Quote:
esempio? Melissa P. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |