![]() |
Re: che solitudine!!!!!
16 anni non mi sembrano pochi, sicuramente non avrà accumulato le vostre stesse esperienze, ma sicuramente (come me che ne ho 17) sa il fatto suo!
|
Quote:
Il fatto è che vorrei sbloccarmi ma nn ci riesco,è + forte di me............ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
xxxxx89 e Nemo978 siete pregati di non fare affermazioni fuori luogo!...intanto non si parlava di me in questo post e poi in quanto alla "bambina" potrei anche essere d'accordo perchè so di essere ancora piccola, ma non credo proprio di essere "estroversona" non starei qui tutto il giorno davanti ad un pc così fosse!!...
Ho dei problemi e dei limiti che stanno condizionando quelli che dovrebbero essere gli anni più belli della mia vita e probabilmente le cose non cambieranno in futuro e due persone estranee come voi che non conoscono nemmeno la mia situazione farebbero meglio a non giudicare e a farsi i fatti propri! |
Quote:
Anche io 17,e pure io ho avuto le mie esperienze...disastrose,ma comunque esperienze Avete idea di cosa significhi stare 15 (QUINDICI) giorni in un villaggio vacanze e avere tutti gli animatori appresso che ti tirano (letteralmente) giù dalla sdraio per farti conoscere gli altri ragazzi che (perdonate la parola) scopavano allegramente tra di loro? E questo è niente |
Quote:
|
Quote:
O no? |
Smettete di sperare. Andrà sempre peggio.
C'è solo il suicidio per noi. Oppure mettetevi l'anima in pace: il tædium vitæ sarà nostro compagno, quotidianamente. |
Quote:
|
Quote:
Loro non possono più. |
Quote:
|
Quote:
I morti non sognano. |
Quote:
se nn credi in niente a che serve la tua vita?a un cazzo!!!! |
Quote:
è come dire, rifiuto una vincita di 50.000 € perchè so che tanto finiranno! Così si soffoca ogni speranza di rinascita, ed è questa la nostra più grande malattia, guardare avanti pensando il passato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io la vedo così. |
Quote:
|