![]() |
Re: Due di picche creativi.
"non ti merito"
|
- Quanto?
- Vai via brutto sgorbio - posso offrirti da bere? - ho un problema d'incontinenza - Abbiamo tante cose in comune, non trovi? - Sì, ad esempio nemmeno io ho le palle. - (variante) Sì, anch'io ho l'invidia del pene. - Dai, ti porto a ballare. - Grazie, ma poi non ti annoi ad aspettarmi in macchina? (Con una sadica) - Frustami - No sarebbe come sparare sulla croce rossa. (Consolatoria) - Facciamo l'amore? - No, ma pensa positivo. Hai sempre una mano (Variante) - No e non prendertela. C'è chi sta peggio, pensa ai focomelici. |
Sei troppo simpatico.....
|
Quote:
|
Quote:
|
|
"sei troppo buono"
questa non permetterò a nessuno più di dirmela, e se lo farà poi mi costringerà a smentirla :) |
Quote:
ma facendo il cattivo hai risolto relazioni sociali? |
bè a dire il vero le cose sono andate un po' meglio rispetto a quando ero il majinbu puro
lo dicono anche in altri topic le girl, non vogliono il santarellino anche se nella mia natura pian pianino mi ci riavvicino ma basta un niente ormai x fare lo switch dottor fobik e mister fobic hide :) |
I very cattivi non perdonano certe cose....
|
Trovo che "sei un ragazzo troppo buono, non ti merito, meriti il meglio..." sia la più grande cazzata falsa che si possa dire.
Meriti di meglio?? manco se avessi rubato dalle offerte in chiesa! Fa venire troppo nervoso. |
quoto pisquano, darei la pena capitale a chi lo dice :D
|
Lui: mi piaci tantissimo, mi sono innamorato di te.
Lei: tu sei un ragazzo fantastico, buono, insomma sei un bravo ragazzo e per questo non mi piaci. |
Quote:
|
"posso accompagnarti a casa?"
"non lo sai??? ma come no...non ci credo...cmq sono una suora in borghese." |
Quote:
Pensa che una volta ho chiesto ad una ragazza il numero di telefono; non era neanche a scopo broccolatorio: era per cercare di aggregarmi al suo gruppo (tra cui, certo, c'erano anche altre ragazze) e avere qualcuno con cui andare alla mensa. Lei mi ha risposto che "voleva le motivazioni"; manco il "motivo", proprio "motivazioni"! :thumbup: Ed era tutt'altro che strafiga. Solo un po' cattolica (cit.) |
"Sei troppo buono" è davvero una cazzata, un concentrato di ipocrisia. Che significa, che sei troppo stronza tu per stare con me? Ecco, questa forse è l'interpretazione più realistica...:cool:
A differenza di Cali, tuttavia non credo che il bad boy sia l'unica chiave per il successo (se la pensassi così, avrei già preso i voti :D). |
Quote:
|
Quote:
|
-Allora passo a prenderti alle otto?
-Scusa ma ho un volo per la Patagonia alle sette e mezza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |