![]() |
Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
Uno può vivere benissimo senza ragazze,chi lo ha detto che vive male o peggio di chi la raga la ha?
|
L'importante è avere contatti umani sinceri e profondi, no? Quindi perché aprire sempre lo stesso topic sotto salse diverse?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bah...che volete che vi dica...io nn ci penso più. Se ci penso sto male, mi viene un senso d' ansia assurdo...mi sento tremendamente "sbagliato". Allora annego tutti questi pensieri nel lavoro (che è una merda ma mi distrae), nel computer (forum vari) e sopravvivo...tiro avanti insomma, l' importante è sopravvivere..
E di tutti quelli che sanno (perchè lo sanno, nn mi hanno mai visto con una) ma per un senso di pietà nn me lo fano pesare o cmq in cuor loro pensano che sia sfigato, me ne fotto. Su alcune delle persone che nella vita ho invidiato si sono abbattute disgrazie enormi...a posteriori nn aveva senso essere gelosi di loro..quindi da ora in poi prendo quello che viene..e fanculo tutto il resto. :angry: |
Quote:
|
Quote:
:) |
O la versione incazzosa di questo...:)
|
un mito tom in magnolia :)
|
Quote:
|
il nobile ilbric una volta disse: "c'è un'enorme differenza tra zero ed una"
una frage saggissima, che racchiude anni di insegnamenti fobici |
Ok, non è una prerogativa di tutti, ma perchè cazzo proprio io devo essere escluso? Non posso nemmeno essere come il mostro di Frankenstein perchè non ho i superpoteri. Almeno dateimi i superpoteri.
|
infatti la cosa triste e che uno fuori sembra un ragazzo normale come tanti altri,ma dentro ci sono i problemi....le mancanze,i vuoti che ti differnziano daglia lòtri uomini....
in questi giorni di natale e feste penso a tutte quelle cose che non faccio da tempo...giocate con amici sotto le feste,uscite per comperare i regali con la ragazza mi piacerebbe,e altre cose che si fanno sotto le feste e che io non ho mai fatto.... |
più che darsi da fare bisognerebbe capire cosa fare! generalmente si prende coscienza del problema ad età non più giovanissime quando è molto difficile rimediare parlando realisticamente, se vivessimo in una società meno fondata sull'apparire tutto sarebbe più facile, a mio avviso l'unica soluzione è mostrarsi effettivamente come siamo se poi veniamo rifiutati pazienza, fingendo non si ottiene nulla in quanto le bugie hanno le gambe corte, questo atteggiamento presuppone l'accettarsi come persone ma mi sembra lontano dal pensiero dominante in questo forum
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |