![]() |
Re: Il Grande Freddo è un bene?
Quote:
|
il freddo forte e neve mi piace , soprattutto con la neve mi sento più vicino alla natura
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Viva il freddo cavolo, e poi le città innevate sono più belle
A me il caldo mi rammollisce, e poi sono vere anche le considerazioni di Vento_del _Sud. Quest'ondata di maltempo mi ha convinto che devo trasferirmi in scandinavia. Insomma speriamo che il termometro rimanga sullo zero per mooolto tempo :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah
1) se non sei più tanto piccino non gliene frega più a nessuno se stai a casa o meno 2) ai rinuncianti non viene nulla in tasca però :) 3) ma anche no, il freddo fa tremare, ed il tremore ed i brividi un fobico già li prova anche d'estate grazie alle paure, si amplifica tutto con l'inverno il freddo è il male |
a proposito di neve tra un po' devo tornare a casa da lavoro ma le strade sono letteralmente ghiacciate. Fuori dalla finestra ho visto una macchina uscire fuori strada andando a finire dentro ad un fosso :eek:
Come cavolo faccio a farmi tutta la strada in macchina per tornare a casa? se non mi sentite piu saprete che fine avrò fatto almeno :crying: |
La neve può essere un problema perché ostacola il traffico e gli spostamenti, ma il freddo non c'entra nulla in tutto questo. Da noi può nevicare quando la temperatura è intorno agli 0 gradi (grado più grado meno) ma di certo non a meno 10. Quindi per scongiurare danni e disagi non resta che sperare che faccia più freddo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e il gelo blocca gli energiconi :)
|
Questa sì che è stata un'ondata di gelo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ondata_...l_gennaio_1985 Dalle mie parti la si ricorda ancora come la nevicata del secolo. E invece ora per un misero -10 e 20 cm di neve il civilizzato nord va al collasso.. Mentre i treni prodotti dalle industrie italiane vanno in Finlandia a -30° con metri di neve, perchè là la manutenzione la fanno.. Ma vagano a cag.. tutti nella repubblica delle Banane:mad: |
Quote:
Che dite, verrò rimborsato? In valuta corrente o in natura? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |