FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Questa settimana ho la cena di natale di lavoro (https://fobiasociale.com/questa-settimana-ho-la-cena-di-natale-di-lavoro-13273/)

calireo 16-12-2009 00:58

Re: Questa settimana ho la cena di natale di lavoro

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 272690)
Più che altro non sono antisocial :)

se avessi l'1% dei problemi dei fobici non usciresti più di casa con la forza di volontà che ti ritrovi :tt2:

Milo 16-12-2009 00:59

Boh però tra colleghi penso che in media ci si debba un pò odiare non capisco il bisogno di uscirci la sera....a meno che non ci siano colleghe tope e questo cambia tutto....

calireo 16-12-2009 01:02

grande fortuna bitter :F

muttley 16-12-2009 01:03

Quote:

Originariamente inviata da calireo (Messaggio 272692)
se avessi l'1% dei problemi dei fobici non usciresti più di casa con la forza di volontà che ti ritrovi :tt2:

Sei solo un po' misantropo (cit.) Tu in passato facevi cose che mai sarei riuscito a fare negli stessi anni, ora le faccio. Sono solo un po' migliorato (cit.) C'è chi invece si è chiuso in se stesso per eccesso di orgoglio e misantropia :)

labelva 16-12-2009 01:03

Quote:

Originariamente inviata da calireo (Messaggio 272691)
odio ripetermi, ma... sei solo un po' timido :tt2:

no dai non dire cosi che mi cacciano dal forum! :)

calireo 16-12-2009 01:04

ma non hai mai avuto vere fobie muttley, tu non sei uno di noi (cit.)

Falcor 16-12-2009 01:04

che culo! pensa che quando mi han proposto un'eventuale assunsione,la sola idea di fare colloqui ogni mese per fare il punto della situazione mi faceva rifiutare il contratto. E tutt'ora lo fa.

muttley 16-12-2009 01:06

Quote:

Originariamente inviata da calireo (Messaggio 272701)
ma non hai mai avuto vere fobie muttley, tu non sei uno di noi (cit.)

Se intendi dire che non mi faccio problemi a lasciare nome e cognome a chi prenota in un albergo allora si :cool:

calireo 16-12-2009 01:09

eri solo un po' incompreso a scuola come molti adolescenti, ma hai preso velocemente la strada dell'intrapendenza, cosa che solo i più estroversoni riescono a fare, dato che è risaputo che ci sono un sacco di interazioni sociali d'obbligo per chi deve far tutto da solo... un vf nun ce la farebbe a scappar dal tetto :)

muttley 16-12-2009 01:13

Non ho capito se fai riferimento al dsm o a te stesso per stabilire i confini di un disturbo comportamentale :P

calireo 16-12-2009 01:22

avendo anche il mini dsm portatile sono un guru della fobia, scopro sintomi nuovi ogni settimana :)

muttley 16-12-2009 01:31

A proposito del disturbo antisociale di personalità leggo: "Indifferenza nei confronti dei sentimenti altrui" :)

calireo 16-12-2009 01:35

non ho quel disturbo, però provo poca empatia nei confronti dei comunist, questo si :)

muttley 16-12-2009 01:38

Ma se hai litigato con mezzelf che era tutto fuorché un commie :)

Intro-spettivo 16-12-2009 02:22

Quote:

Originariamente inviata da calireo (Messaggio 272706)
eri solo un po' incompreso a scuola come molti adolescenti, ma hai preso velocemente la strada dell'intrapendenza, cosa che solo i più estroversoni riescono a fare, dato che è risaputo che ci sono un sacco di interazioni sociali d'obbligo per chi deve far tutto da solo... un vf nun ce la farebbe a scappar dal tetto :)

se muttley è estroverso historie d'oh non sa cos'è il sesso

la fantasia non ti manca!

calineo 16-12-2009 21:49

intro, te l'ho detto che c'è un po' di differenza con i solidaroni con cui esci tu ed i vf :)

ps mai litigato con mezzelfo, l'ho avuto come friend su fb fino al suo rippaggio (approposito, se rippi come faccio a risponderti mezz?)

wallis 16-12-2009 23:41

Anch'io nel mio passato ho cercato sempre di evitare di andare a cene ecc

Quando non potevo rifiutare ho notato che presentandomi alla cena preparandomi mentalmente bene riuscivo a cavarmela meglio.
In pratica prima di andare a questa cene si deve essere convinti che tutto andrà bene io per esempio immaginavo come in un film come doveva andare la serata.
Sicuramente non succedeva tutto quello che immaginavo però il sistema aiuta a non arrivare in quelle situazioni gia sconfitto in partenza .

Sicuramente non bisogna evitare di continuo queste situazioni stressanti perchè il problema ad affrontare queste situazioni rimane li immuttato.

Bisogna pensare a queste situazioni come occasioni per mettersi alla prova .

muttley 17-12-2009 02:03

Antisocial behaviour red alert!

supercali 17-12-2009 22:00

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 273068)
Io mi domando a cosa servano queste cene... non ci si vede abbastanza tutto l'anno per spettegolare di tutto e di tutti, poi a Natale si diventa tutti più buoni? Non credo, secondo me c'è tanta ipocrisia.
A prescindere dalla mia fobia sociale, mai ho partecipato a queste cene e mai parteciperò.

ti stimo moltissimo (cit.)

Redman 17-12-2009 22:20

usanze...stupide usanze

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12.