![]() |
Re: la tempesta prima della quiete
azzo...per me inizia domani
|
finitooooooooooooooooooooooo
estroversoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
non vale fai troppe vacanze
Io ho finito la prima oggi...ho dovuto pure mangiare qualcosa in giro visto l orario in cui avevo l impegno (mi stavo pure strozzando mentre bevevo) |
mi è andata proprio di lusso, ma anche l'anno scorso e quello prima mi sa
ormai non so da quanto non magno coi colleghi... e temo a quando accadrà |
che culo....io mercoledì dovrei avere la cena, e i colleghi con cui parlo di più non verranno, mi troverò immerso a gente che parlerà dialetto, che non capisco, e con livelli di estroversione da rappresentati commerciali....ecco sì, sarò immerso tra i commerciali.
|
non puoi fingere una morte apparente e tornare in vita dopo le vacanze?
|
Stavo progettando un'influenza o una forte nausea con richiesta di permesso di andare a casa giusto il giorno prima....ma è un'ipotesi che ha come contraltare il senso di sconfitta...
|
ottima tecnica, mai prender solo il giorno stesso, è a rischio sgamo
|
io questa tecnica l ho usata gia un anno
|
Sì però ci si mette anche la sorte che diamine, non poteva andare liscia e basta? Pure sta cena in mezzo alle palle? E poi senza i colleghi più affini? Insomma mai una cosa semplice, tutto deve sempre essere complicato... e poi c'è da gestire l'avvilimento nel caso di evitamento..e dell'evitamento si ciba l'ansia...ma porca miseria.
|
bè bisogna usarla non x la stessa occasione, solo così può esser riciclata
visto il periodo io avrei usato se fossi stato in voi, la mia stessa tecnica ferie le butti, ma è meglio che perderci anni di vita x un pranso |
Avevo pensato alle ferie, ma mi han detto della cena quasi 1 mese e mezzo prima della data scelta, e chiederle dopo sarebbe stato da sgamo...bisogna trovare qualcosa di meno sospettoso possibile...non rimane che l'influenza....l'invasione di cavallette non reggerebbe, potrebbe farlo la neve ma qui non è ancora arrivata...ci fosse una tempesta con strade bloccate, ecco sì allora.
|
questa sera c'è la cena della ditta dove lavoro,non tutti i dipendenti sono andati,ma tutti all'infuori di me sono stati invitati.non m i sembra un bel gesto.
i colleghi mi hanno detto che non sono stato invitato perchè i titolari pensavano che comunque non sarei andato...ma che ne sapevano?a volte sono andato e in ogni caso avrebbero dovuto chiedermelo. |
bè potevi dire che ti era capitata un'offerta lastminute affarone irrinunciabile :)
brio, che brutta cosa, però io preferirei così :p |
PrivileGGiatone di un Cali... :D
Io invece sono sopravvissuto a un aperitivo/cena in piedi (ma fateci perlomeno sedere, porca zozza, vabbè è la crisi, cit.) e a una festa di addio di un collega (con addirittura un potenziale "dopocena" che ho evitato con sommo sprezzo del ridicolo, argh, cit.). Comunque, per il soldato Smith ancora due giorni all'alba (cit.) |
c'è solo un po' timidezza in te :)
|
winston per me in piedi è meglio che seduto
Brio non è stata una bella cosa, però io aspiro a non essere neanche avvisato. |
Quote:
winston sei ancora un fobico dilettante :) |
non sarò moderatore proprio per niente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |