![]() |
Re: Siete soli?Cercate amici?
è un po come fare gli yogi qua e girare presentandosi da tali...cioè da vivere da orientali in una società come la nostra. Si,si possono fare tante cose,questo è indiscusso,essendo qua,avendo la testa che c'è qua,farai sempre qualcosa in modo parziale,anche se ti applichi tutta la vita..non ti immergi mai totalmente. E comunque è vero,anche le scuole di musica..per fare un'altro esempio,fan presto a girarti la testa e dalla spontaneità,dalla creatività,dall'unicità della persona,diventare un robot. Ho visto abbastanza musicisti rovinati da quelle menate.Certo,suonavano benissimo,ma la creatività e la spontaneità dov'è andata?buttata nel cesso,assieme a barconate di soldi.
|
Quote:
|
nono,con hurry up..ma ora ho capito che parlava di un'altra storia.
|
Quote:
Sito temporaneamente irraggiungibile. Notificare il problema ad un amministratore eccazzo. e io ke ho casa libera dal 20 al 22 |
Quote:
io ho degli amici che vengono da lontano.. |
Quote:
|
Quante sciocchezze che hai scritto Harry up! io partecipo a tale gruppo e non sanno neanche come mi chiamo di cognome, le sette hanno un controllo radicale sulla tua vita, definire rns una setta è semplicemente una paranoia antireligiosa
|
Quote:
hai comprato quella casa con il sangue di noi introversi veri |
non cercate amici e fate prima
pupu settè |
Quote:
ahahahaha mi hai smascherata ...il mio nome è Erzebet...introversi e giovani....ahahha |
Quote:
chi mi ama mi segua. |
Quote:
|
Quote:
|
Per questo basta andare in un club privè, non su toridamontaevacchesporche.it, ci ho pensato qualche volta, ma non mi sono mai deciso. forse ci vado alle feste. tu hai provato?
|
Quote:
Osserva meglio ciò che sta dietro le quinte. |
Parli dei pentecostali?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però gran spettacolo secondo me. pensa a radersi i capelli e poi ritrarli mentre un cono di luce pieno di pesci fa camminare anche di pietro sulle acque oltre al berlusca. vedi, anke gesù può essere simpatico :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |