FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ma il premio Nobel ad Obama è per la pace o per i 30mila soldati che vuole inviare? (https://fobiasociale.com/ma-il-premio-nobel-ad-obama-e-per-la-pace-o-per-i-30mila-soldati-che-vuole-inviare-13201/)

Winston_Smith 12-12-2009 02:14

Re: Ma il premio Nobel ad Obama è per la pace o per i 30mila soldati che vuole inviar

Quote:

Originariamente inviata da calicero (Messaggio 270730)
visto cosa succede a prender troppo sottogamba il problema dell'immigrazione? :D
arrivano come skiafi e diventano kapi di paese, ja :)

Eh, magari avessimo anche noi un presdelcons (nero o bianco che sia)...

...intendo uno VERO :D

calicero 12-12-2009 04:28

Re: Ma il premio Nobel ad Obama è per la pace o per i 30mila soldati che vuole inviar

è solo un po' scuro (cit.)

brio70 13-12-2009 02:04

Quote:

Originariamente inviata da calicero (Messaggio 270746)
ma è vero che ora si chiama casa nera?

alcuni la vorrebbero vedere nera,si.anche bella affumicata dopo un bel rogo.

calicero,stai lontano dalle tende e dai tappeti!!!

Winston_Smith 13-12-2009 02:35

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 271266)
alcuni la vorrebbero vedere nera,si.anche bella affumicata dopo un bel rogo.

calicero,stai lontano dalle tende e dai tappeti!!!

Svegliarsi la mattina sapendo che Obama governerà ancora quando Papi sarà in ospizio non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.

calivelo 13-12-2009 19:47

bò, se ti basta che abbia il colore della pelle diverso dal tuo per reputarlo più di vedute aperte, contento tu :)

brio70 13-12-2009 21:20

calivelo...te però mi assomigli a una matrona islamica con codesto velo.

Winston_Smith 13-12-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da calivelo (Messaggio 271544)
bò, se ti basta che abbia il colore della pelle diverso dal tuo per reputarlo più di vedute aperte, contento tu :)

Beh, sicuramente ha vedute più aperte di Bush e di Berlusconi, e non c'entra niente il fatto che sia nero.

calivelo 13-12-2009 22:55

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 271590)
calivelo...te però mi assomigli a una matrona islamica con codesto velo.

azz, si vede la dinamite? :)

brio70 14-12-2009 00:52

Quote:

Originariamente inviata da calivelo (Messaggio 271644)
azz, si vede la dinamite? :)

stanno preparando il tappeto rosso per riceverti a guantanamo.

EstroversHunter 14-01-2010 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 270040)
Io ammiro Obama

eccolo
http://www.disarmo.org/rete/a/30688.html

piri pì

Winston_Smith 14-01-2010 01:44

Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 283481)

E' sicuramente una decisione criticabile, però almeno:

Secondo Human Right Watch, gli Stati Uniti hanno un arsenale di 10 milioni di mine, e sebbene non le abbiano usate dal 1991, dalla prima guerra del Golfo Persico, si riservano ancora il diritto di farlo. Gli Stati Uniti - evidenzia sempre HRW - non hanno hanno esporrtato mine antipersona dal 1992, non le producono dal 1997 e non hanno in atto programmi per la loro acquisizione in futuro.

Sentenza 14-01-2010 22:48

Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 283481)

OT:
Naturalmente estrapoli una singola frase dal proprio contesto, senza badarti di quello che ho scritto in precedenza..forse perchè non sai replicare in nessun altro modo.:cool:
Piccola considerazione, ho notato che le risposte piccate me le dai sempre mentre io sono off-line. è un caso o è sociofobia?:)

aisljng 14-01-2010 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 283804)
OT:
Naturalmente estrapoli una singola frase dal proprio contesto, senza badarti di quello che ho scritto in precedenza..forse perchè non sai replicare in nessun altro modo.:cool:
Piccola considerazione, ho notato che le risposte piccate me le dai sempre mentre io sono off-line. è un caso o è sociofobia?:)

sono combattuta se stare dalla tua parte umanamente come corregionale( quel "senza badarti" mi ha strizzato il cuore di riferimenti) o stare dalla parte di Caliz dal punto di vista politico ( visto le mie idee )

ponz ponz : ... finisce in pari ... mi astengo per la gioia di tutti
.... e buon litigio :thumbup:

FobiCarletto 15-01-2010 01:00

non lo so ajjajajaj se ti metti contro sentenza magari inasprisci il male, è un suo ex skiafo :)

FobiCarletto 15-01-2010 01:05

ps se vai a letto come le galline mica è colpa mia :)

aisljng 15-01-2010 01:14

Quote:

Originariamente inviata da FobiCarletto (Messaggio 283864)
non lo so ajjajajaj se ti metti contro sentenza magari inasprisci il male, è un suo ex skiafo :)

allora ...
1) nn sono daccord a chiamarla il male .. e bbbbbasta !
2) se mi intenerisco ( come con Sentenza ) nn meno ... nn c'è un az da fare ...

finora solo winny mi disgusta profondamente in toto ... che ci posso fare ???

FobiCarletto 15-01-2010 01:16

che sentimentalona :)
cmq non ho bisogno del tuo aiuto x gestire di questo utente precarione, tieni piuttosto a bada win che quando ci si mette ad arrampicarsi sugli specchi ti fa perder le ore a spiegargli le cose :)

aisljng 15-01-2010 01:21

Quote:

Originariamente inviata da FobiCarletto (Messaggio 283881)
che sentimentalona :)
cmq non ho bisogno del tuo aiuto x gestire di questo utente precarione, tieni piuttosto a bada win che quando ci si mette ad arrampicarsi sugli specchi ti fa perder le ore a spiegargli le cose :)

lo so :)

mi occuperò delle noiosissime rifiniture , anni di barricata per esercitarsi in pazienza non si passano invano :laugh:

FobiCarletto 15-01-2010 01:24

cmq se inizia a replicarsi con hurryup dovrebbe consumare tutte le forze :D

Winston_Smith 15-01-2010 01:30

Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 283878)
finora solo winny mi disgusta profondamente in toto ... che ci posso fare ???

Niente, nessun problema, l'importante è non insultare (adesso non l'hai fatto, tranquilla...non ancora :D).

P.S.: A me invece fai ridere...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.