![]() |
Re: a voi maschi...
mia sorella si è fidanzata con il primo ragazzo con cui è uscita,a 15-16 anni,si sono sposati dopo 6 anni e dopo 29 anni circa sono ancora insieme.ma conosco gente che dopo anni di fidanzamento felice si sono sposati,e dopo pochi mesi di matrimonio si sono lasciati.
|
Cali secondo me ti sbagli...io credo che la stabilità non sia collegata all'età cioè ok forse a 16 anni ma se una è stabile lo è già a venti se una invece è instabile lo sarà anche 100anni...magari crescendo cambiano meno patner ma solo perchè hanno meno scelta....in genere a 30 le migliori se lo son già prese tutte e rimangono solo le meno appetibili bisognerebbe avere il culo di beccare quella mollata sull'altare dopo il megafidanzamento...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bhè questa è utopia però...ormai si trovano in giro solo omogeneizati.... |
Quote:
|
Quote:
secondo me c'è cmq margine di maturazione fino ai 30 o più è l'esperienza di vita che fa maturare non è detto che quella che a sedici si fa tutta la discoteca poi a 30 non diventi seriosa secondo me andando basso con l'età rischi di beccarti più facilmente le svampitelle le serie si finiscono subito, e già a 20 son già prese dalla storia della loro vita poi considera che i tempi sono cambiati, qui siam messi male, a 30 sono ancora li a studiare e a perder tempo, uscite svampite e zero pensieri per il futuro, figuriamoci a 20, il delirio, ne trovi 1 su 100 seria |
Quote:
|
Quote:
|
La stabilità (intesa come affidabilità e maturità di una persona) non è strettamente legata all'età, quoto Milo.
Quanto alla differenza di età, a meno che non sia enorme non credo debbano esserci per forza chissà che problemi. Per quanto mi riguarda le mie problematiche di approccio alle donne sono sempre state praticamente indipendenti dall'età delle medesime. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lo sò..ke nn centra nulla.....ma siccome si parlava di età...
uno dei migliori incontri della mia vita...lo bbi...in posizione diversa dalla vostra con un ragaga 7anni e mezzo piu giovane......in una fase della vita in cui la differenza si fa ancora sentire,...visto ke io ne avevo 25emezzo e lui appena 18.... cmq sono state tra le sensazione migliori e piu belle piacecoli della mia vita....fino a farmi dimenticare il dolore..... xcui volevo solo dire.... nn preoccupatevi dell'età |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |