![]() |
Re: Il Natale è il male
|
Nessun altro periodo dell'anno ha un'atmosfera così speciale come il periodo natalizio
|
Oh, a me il periodo natalizio non dispiace. Ma momento: la ressa nelle vie, il traffico bestiale e i centri commerciali gli ultimi giorni prima di Natale, no. Fare un pò di shopping prima, per esempio, non mi dispiace.
|
Io premetto che non sono credente, ma questa atmosfera natalizia, il gelo e via dicendo a me non dispiace affatto, anzi in alcuni aspetti tengono a risollevarmi.
|
|
Quote:
C' è pure un cagnetto ma chi è l' assistente dello psi o di babbo natale? uhm.....natale che significa? |
volevo solo dire che pure la mia psicolog..stamane senza ke io abbia detto nulla.....ha detto che il periodo natazlizio è difficile da sostenere....soprattutto xke cerca o sta cercando di recuperare una possibilità......ma potrebbe anke essere una grande occasione da sfruttare....
|
Anche per me (e forse più degli altri) il natale è il male. Ma non per la troppa gente in giro (non mi dispiace vedere un po' di gente nuova) ma per l'essenza ipocrita di buonismo che questa festa si porta dietro. Poi odio il natale perché per me è sinonimo di "stare in famiglia" e io faccio davvero fatica a sopportare la mia famiglia.
|
Quote:
|
Ho sempre pensato che lavorare nelle feste fosse svantaggioso dato che il mio lavoro mi obbliga a farlo.
Vedendo pero' lo stress della gente sotto il periodo natalizio, mi ritengo assai fortunato. |
Quote:
|
...volevo dire che sono particolarmente senza fare niente..e nn sò ke fare.....
cmq volevo consolare tutti dicendo che dal 22 dicembre canale 5 inaugura una veryxmasweek...... xcui nn temmete xke ci sara qualke ripetitivo film durante quei giorni da bollino fobic.... x il resto devo dire che mi sono già rotta le palle di sto periodo di natale...nn ho stimoli nè tantomeno voglia......e mia madre inizia a rompere con i regali..altrui.... mica mi regala a me un bel viaggio alle canarie................uffa |
sempre più gente in giro, na roba allucinante
ma anche in pausa pranzo non puoi prendere la metrò ma dove cacchio vanno? tutti a spender soldi? che la crisi vi colga estroversoniiiiii prrrrrrrrrrrrrrr |
Il natale è male in quanto festa religiosa :cool:
|
no, in quanto anche i comunisti ed anarchiconi fanno regali e consumano spazio a chi prende i mezzi per lavorare ;)
|
Ti sbagli, loro festeggiano i Saturnali, antica festività di cui il Natale prese poi il posto
|
si ma sempre in mezzo alle scatole sono
poi lo so che vi riunite per festeggiare l'11 settembre eh |
L'imporatante è fare festa il perchè lo trovo superfluo....
|
Embé, voi festeggiate Hiroshima :cool:
|
hiroshima ha fatto risparmiare un sacco di vite, soprattutto di nobili occidentaloni
si sa che 2 gruppi che si fronteggiano con bastoni fanno molti + rip se nessuno 2 prevale più c'è putenza e meno c'è bisogno di inutili sacrifici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |