![]() |
Re: Conoscere ragazze in giro
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quest'immagine mi tormenterà per giorni... :crying: Comunque Nothing, sì, va bene come idea, vai, vai, non hai bisogno della nostra approvazione. Basta solo che non ti poni come sul forum sennò scappano... http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif |
Quote:
ciao |
hey Nothing, ieri stavo tornando a casa dalla fiera e mi sono fermato ad un distributore; la ragazza alla pompa era una biondina tarchiatella del tipo che piace a me; siccome ero ancora sotto l'effetto del tavor che mi rende più spigliato, stavo quasi per dirle: "oggi è stata una giornata uggiosa, ma la tua bellezza è come un raggio di sole che rischiara questo cielo grigio". poi ha prevalso il mio naturale riserbo e non le ho detto niente. :sad:
|
Quote:
|
Una volta al distributore una prostituta mi ha fatto i complimenti per la macchina:laugh:
|
Quote:
|
non so perke' ma io negli approcci non so mai di che parlare non mi vengono gli argomenti,dall'imbarazzo....sono giovane migliorero' pero'a l momento sono ancora indietro...
|
all'universita' ho notato che se ti atteggi a figo e non le caghi proprio..le ragazze dopo un po' cominciano a tirarsela di meno e vengono loro a parlarti...mi e' successo cosi' la scorsa settimana con 2 ragazze....ce niente da fare il modello di riferimento e' quello...
|
il riservato e misterioso solitario fa figo, è successo pure a me al lavoro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo se si tirano fuori le palle e si va all'attacco e molto meglio. |
io sono un po' introverso ma nei contesti sociali evito proprio di starmene da solo...cerco di parlare con chiunque anke solo 2 chiacchiere....
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq ce ne è di gente che cmq non ha nulla, non sempre introverso equivale a saggio e riflessivo
|
Quote:
come fai a dire ad esempio che non si fa conoscenza in discoteca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |