![]() |
Re: quest'anno il mio natale sarà diverso...
Trovare la ragazza è solo il primo passo e non è neanche il più difficile..
|
beato te.. per me invece è molto difficile trovarla.
ho paura di questo ennesimo natale passato da solo, con rabbia, cercando di stare in casa il più possibile per non vedere tutta la popolazione mondiale felice in caccia di regali |
a me devono far conoscere una ragazza..speriamo che il natale sia bello quest anno...altrimenti sarà la solita rabbia,tristezza,malinconia, e solitudine.
|
Quote:
|
Dal film “Harry, ti presento Sally”: «Sapessi come odio le feste! Ogni anno vorrei dormire dalla vigilia di Natale a dopo Capodanno!».
Ho sempre pensato che Harry fosse un'ottimista: io dormirei dal 1° dicembre al 15 gennaio :sad: |
Ma sì, diffondiamo lo spirito natalizio.
![]() |
Già... le feste di fine anno... =((
Io farò così: mercoledì 22 dicembre verso le sei di sera uscirò dal Dipartimento a Bologna, prenderò il treno e andrò a casa... e ne uscirò di nuovo solo il 21 gennaio, che iniziano gli esami. Ovviamente irreperibile per tutto il periodo, anche con i parenti, che rompono con robe tipo "auguri", "buon natale", ... e idiozie varie. Tanto... non vedo cosa ci sia da festeggiare... più mi faccio illusioni peggio è... quindi tanto vale non farsele. Chi farà o ha già fatto così??? XD.. |
anche quest'anno l'inferno sta per tornare... ma chi le ha inventate ste feste? Ah già... la religione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |