FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   il periodo più brutto dell' anno (https://fobiasociale.com/il-periodo-piu-brutto-dell-anno-13138/)

piocca 07-12-2009 10:54

Re: il periodo più brutto dell' anno

I periodi più brutti sono le mezze stagioni....
come fai a lamentarti?? L'inverno è 100 volte peggiore in città...in montagna si respira aria di vacanza tra tutti i turisti che vanno a sciare...perchè non unirti a loro?? :D

ragazzotriste 07-12-2009 12:22

Quote:

Originariamente inviata da piocca (Messaggio 268207)
I periodi più brutti sono le mezze stagioni....
come fai a lamentarti?? L'inverno è 100 volte peggiore in città...in montagna si respira aria di vacanza tra tutti i turisti che vanno a sciare...perchè non unirti a loro?? :D

io odio visceralmente lo sci.
Inoltre credo che gli impianti sciistici deturpino gravemente la montagna.Certo sono una risorsa economica e molta gente ci vive...un paio di anni ho fatto la stagione come lavapiatti ma ovviamente per questo motivo dovevo rinunciare a suonare, infine ho pensato che era meglio prendere 400-500 € al mese facendo ciò che mi piace piuttosto che 1000-1200 facendo orari assurdi.
Calcola che viene gente che ha pila, macchinoni, compagnie di 20enni milanesi con mezze modelle al seguito cosa vuoi che abbia da condividerci io che son un mezzo barbone?
Amo settembre per i funghi, mi piace tantissimo la pace che c'è quando si gira per i boschi a funghi, ovviamente ho i miei posti difficilmente raggiungibili che non svelo a nessuno perchè se si va troppo vicino alle strade provinciali anche lì c'è l' invasione dei turisti ( veneti soprattutto in questo caso ).
Purtroppo quest' anno non è stata una grande stagione.

Redman 07-12-2009 15:40

Piocca ormai sei andata dall'altra parte come Calimero

Pandora88 07-12-2009 16:07

A me non dispiace questo periodo dell'anno...

Pandora88 07-12-2009 16:08

Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 268148)
il periodo che odio di piu è l'estate. come singolo giorno invece dico capodanno, mi deprime nettamente piu di ferragosto, compleanno, natale, sabati sera

quoto...

XXX

mrsteve 10-12-2009 00:06

In estate mi sento a mio agio: mi abbronzo presto e per questo non ho più il problema del rossore, e sudare non risulta agli occhi degli altri una cosa tanto eccezionale. D'inverno le cose si complicano. La fronte imperlata quando fuori ci sono dieci gradi difficilmente passa inosservata.

starlight 10-12-2009 00:44

Quote:

Originariamente inviata da ragazzotriste (Messaggio 268226)
io odio visceralmente lo sci.
Inoltre credo che gli impianti sciistici deturpino gravemente la montagna.Certo sono una risorsa economica e molta gente ci vive...un paio di anni ho fatto la stagione come lavapiatti ma ovviamente per questo motivo dovevo rinunciare a suonare, infine ho pensato che era meglio prendere 400-500 € al mese facendo ciò che mi piace piuttosto che 1000-1200 facendo orari assurdi.
Calcola che viene gente che ha pila, macchinoni, compagnie di 20enni milanesi con mezze modelle al seguito cosa vuoi che abbia da condividerci io che son un mezzo barbone?
Amo settembre per i funghi, mi piace tantissimo la pace che c'è quando si gira per i boschi a funghi, ovviamente ho i miei posti difficilmente raggiungibili che non svelo a nessuno perchè se si va troppo vicino alle strade provinciali anche lì c'è l' invasione dei turisti ( veneti soprattutto in questo caso ).
Purtroppo quest' anno non è stata una grande stagione.

ho pensato.....se ti interessa possiamo fare scambio casa.....visto ke io la neve la ho vista mezzavolta in vita mia da un treno.......magari cambiando aria...

ragazzotriste 10-12-2009 01:56

se dico a mio padre che ho fatto scambio casa con un' estranea conosciuta su internet è la volta che mi caccia lui per sempre...pensa che roba aver 30 anni e non poter neanche aver la possibilità di decidere su una cosa del genere...
pensa che una volta 10 anni fa che era ancora viva mia madre un' associazione locale cercava famiglie per ospitare dei bambini che stavano vicino a Cernobyl e mia madre che era insegnante era entusiasta della cosa, però mio padre la mortificò dicendo che non voleva vedere estranei in casa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.