![]() |
Re: la mia vera identità sessuale
ma io non ti dico che tu non devi stare qui , solo che ho diritto pure io ...tra l'altro facendo il test di nienteansia.it sono sociofobia al 85%...hiihhi
quindi non mi rompere solo perchè faccio cose diverse da te su su siamo amici daaaiii |
Quote:
|
Quote:
Io, al tuo posto non sarei qui, cmq. Voi non vi rendete conto della fortuna che avete, ragazzi. Avete tutto quello che si può desiderare. Avete tutta la vita davanti. IO LO DICO PER VOI! SAPETE QUANTE PERSONE CI SONO QUI CHE VORREBBERO AVERE QUELLO CHE AVETE VOI? (NON AVER PROBLEMI SOCIALI, DI RELAZIONE, AFFETTIVI ECC...) Non credo che, se ne avessero la possibilità, starebbero piantati qui a buttare nel c***o il tempo della loro vita. Per questo spero vivamente che tu sia davvero sociofobica. Perchè se non lo fossi mi dispiacerebbe tantissimo. Tu sei ancora giovane (quanti hanni hai detto che hai 35?). Lo dico perchè ti voglio bene e perchè tu mi hai aiutato una volta quindi pensavo di contraccambiare. E, e se per caso ti fossi sentita offesa da qualche mio post, be...ti faccio le mie più sentite scuse:blushing:. Non era mia intenzione ferirti. Ti prego historie, tu sei ancora giovane. Ti prego, non finire come noi. Se poi mi sbaglio e tu sei davvero sociofobica allora bè...in quel caso tutto questo discorso non ha senso. LO DICO A TUTTI I NON FOBICI. NON STATE QUI DENTRO. USCITE, DIVERTITEVI. FATE TUTTO QUELLO CHE NOI NON POSSIAMO FARE. NON FINITE COME NOI. Grazie e scusami di nuovo! |
caos...io non so cosa sono forse sono qui anche per capire o solo per fare amicizia,insomma sono qui per caso ,ma il caso non esiste e quindi voglio capire perchè....
cmq non puoi sempre attaccare anche rabbiosamente e poi chiedere scusa, così ragionano i bambini e tu NON lo sei. NON LO SEI PIU' il tempo che trascorro qui per me non è perso e tempo speso bene per me tu fai raccomandazioni a me ,permettimene una a te:non ti mettere in condizioni di dover chiedere scusa...pensa prima di agire te lo dico con serenità |
Quote:
ti lamenti delle sconcerie sessuali? e se qualcuno dei "normali fobici" parla di sesso? ki ha detto ke il sesso è quello della missionaria? mi va bene, ma allora deve essere aplicata la stessa ferrea legge sia sui porci ke sui normali ke parlano di porcherie, anke una sola volta |
per esempio, stavo anke pensando agli offtopic
sono inutili come la storia delle domande alla fine del discorso. è da nazisti cazzo se il discorso si sviluppa il 90% offtopic è xke i collegamenti mentali viaggiano in quella maniera...se uno fa un post sulla tecnica degli assetti vuole parlare di forze fisiche. c'entra ed è pure utile. se diventa totalmente inutile allora con la pratica si arriva a definire un limite... intendo ke non sto incazzandomi così gratuito, sto cercando di capire xke in molti forum si fa una fatica cane a parlare quando ci sono i mod, ke a sto punto è meglio ke non ci siano |
Quote:
La vita è come l'amore. La fobia, la sofferenza del rifiuto. Io sto provando a corteggiar la vita. Il problema è che lei non mi ha ancora detto "si!". Un bacione, ciao! Ah, proposito. Allora...pace?:yes: P.S. Perdono anche Death, cmq. Lo perdono per le cose che mi ha detto e mi scuso con lui per quello che ho detto, okay?:riverenza: Di nuovo un bacio!:baccio: |
lo ammetto, sono etero
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |