![]() |
Re: E' tutto qui questo forum?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente si tratta di una scena parodica di un film stile American Pie... però visto che le tue affermazioni le riesco a valutare "sensate" solo da punto vista grottesco, credo sia giusta come scelta... |
Prima cosa calmatevi tutti, in primo luogo l autore del post, visto che c'è modo e modo di dire le cose, non ti va bene qualcosa?non ti va bene qualcuno? lo fai presente (a me) con link o frase che ti ha "urtato".
Questo di certo è un posto per sociofobici, ma credo che neanche l ideatore di questo forum in primis lo fosse, quindi ci sono varie sfaccettature che bisogna comprendere, se non sei d accordo ne discuti con tranquillità, non aprendo un post come se fosse successo chissà cosa. Qui non ci sono solo sociofobici, io spero sempre che le persone che non c entrino niente con questo forum prima o poi lo capiscavo da soli, ma io non posso cacciare nessuno, non "definiamo" troppo, perchè definire è limitare. Caos tu non sei di primo pelo in questo forum, forse sei qualcuno che conosco bene. |
e tu chi saresti? e cmq tu non sei nessuno x poter dire se una cosa è normale o non lo è...se proprio dobbiamo parlare la fobia sociale non appartiene alla cosiddetta normalità
|
ah e cmq mi spiegate cosa cè di male a bestemmiare? è come prendere a parole la fata turchina, non cambia nulla
|
Quote:
|
cmq non se ne può piu di gente che giudica continuamente
|
questo sfogo di caos è comprensibile,però a mio avviso sbagliato in quanto non mi pare che ci sia alcun istigazione o coercizione da parte di chi ha scelto un percorso di vita che gli regala una certa pace interiore....
Consiglio sinceramente di aprire la mente al dialogo + che trincerarsi (ulteriormente) in posizioni bigotte e chiuse. Confrontarsi sempre e poi via forum non mi pare si possa parlare di coercizione o plagio. Se ci fossero altri esponenti o praticanti del bdsm ,io non me ne sono accorta ,visto che qui si parla,si discute di altri temi... il ban se personalmente lo meriterò saranno i moderatori a comunicarlo direttamente a me,non certo un utente di cui rispetto le opinioni, ma non le posizioni. cmq vuoi la lista? presente |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |