![]() |
Re: Le cose che ci fanno rilassare.
Quote:
|
Quote:
|
Hai ragione kiara, hai perfettamente ragione! Per quel che mi riguarda ti dico questo: io non voglio vivere come gli altri, e non ho mai preteso o cercato di imitare i loro comportamenti assurdi e stereotipati, ma semplicemente, mi piacerebbe essere un pò più estroverso per avere la possibilità di comunicare meglio le mie emozioni e quello che sento. La cosa più brutta della fobia sociale non è tanto una condanna all'isolamento, piuttosto un ostacolo che impedisce di poter comunicare i propri sentimenti, di desiderare continuamente di essere ascoltati dalla gente senza però venire ascoltati. La fobia crea inevitabilmente un muro tra te e le persone che ti circondano, impedendoti così di aprirti e, di conseguenza, di venire accettato.
Dopo tutto, siamo sempre esseri umani, C****O SANTO!!!! |
Quote:
Accettate la vostra sofferenza, invece che rompere i tubuli seminiferi di tutti. |
Quote:
Il mio scopo principale è liberarmi dei sintomi, poi quello che viene una volta libero sarà quel che sarà. In discoteca non ci andavo manco quando avevo una vita, nè ho voglia di cominciare ora, nè se ci andassi mi considererei guarito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:winkiss: daiiiiiii, su! |
io vorrei fare quello che facevo prima di essere sociofobico....andare via con gli amici, averne (di amici), cercarmi una ragazza, e poi farmi trasportare dal dolce vento della vita tenendo sempre presente quali sn le mie priorità e soprattutto mantendendo sempre la mia indipendenza.
|
a me fa rilassare andare x i boschi a camminare......
x il resto mi piacerebbe toprnare a fare tante cose.....xlopiù avere la mente piu libera e capace di prendere delle posizioni..... |
ah mi ero dimenticata la sensazione del vento in faccia...
|
Quote:
|
postare, non si vede? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |