FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma che fine fanno? (https://fobiasociale.com/ma-che-fine-fanno-13082/)

FobiCarletto 04-12-2009 01:51

Re: Ma che fine fanno?

la minichat è il minimale, sbatteteli tutti fuori da li e torneranno qui :)

shrek 04-12-2009 02:55

la cosa migliore che abbia mai fatto per capire i miei problemi é stato trovare questo forum
la cosa migliore che abbia mai fatto per non ricaderci é stato lasciare questa valle di lacrime il prima possibile
oggi sono di passaggio perché una persona a cui tenevo mi ha appena rifilato una 'bella' pugnalata ma spero che non mi rivedrete per parecchio
buona vita

cAlien 04-12-2009 21:10

ciao estrovershrek :)

cAlien 04-12-2009 22:17

ehila, un altro che esce allo scoperto grazie al topic di milo :)

wonderlust76_return 04-12-2009 22:20

Bubusettete :tt2:
Io ogni tanto faccio una capatina...ma ormai la dipendenza è finita. E poi qui le persone della vecchia guardia ormai si sono estinte...largo ai giovani fobici!! :D

amarlena 04-12-2009 22:30

Dunque visto che ci siamo dirò che mi ero affacciata nel forum nel 2005 per qualche mese penso. Non ricordo neanche piu il nick che usavo.
E' stata quella la prima volta che ho capito che l' ansia sociale è un problema condiviso da molte persone mentre prima pensavo di essere un caso raro al mondo....Una felice scoperta davvero anche se tardiva.
Poi ho deciso di rippare....
Il rippaggio era dovuto al fatto che avevo superato un periodo critico e per giunta avevo trovato grazie al forum un compagno di sventura che è tutt ora mio caro amico.
Perche ho deciso di tornare? Beh perchè gli ultimi mesi sono stati alquanto bui ho cercato disperatamente gente su internet che soffrisse....
Per il resto la vita virtuale mi affascina ma nel contempo la trovo noiosa; adesso però ha un posto d' onore nella mia giornata dedita al cazzeggio.:clap:

stepwolf87 04-12-2009 22:33

scoperanno...

wonderlust76_return 04-12-2009 22:38

Come no...i pavimenti in casa mia son pulitissimi :laugh:

stepwolf87 04-12-2009 22:39

ahahahahah

Winston_Smith 06-12-2009 00:42

Quote:

Originariamente inviata da shrek (Messaggio 266476)
la cosa migliore che abbia mai fatto per capire i miei problemi é stato trovare questo forum
la cosa migliore che abbia mai fatto per non ricaderci é stato lasciare questa valle di lacrime il prima possibile
oggi sono di passaggio perché una persona a cui tenevo mi ha appena rifilato una 'bella' pugnalata ma spero che non mi rivedrete per parecchio
buona vita

Speriamo di non rivederti più per un bel po' allora (ovviamente nel senso buono :D).
In bocca al lupo.

Milo 06-12-2009 00:47

Io non capisco perchè uno che stà meglio debba smettere di postare...è come rinnegare le proprie radici....

Sentenza 06-12-2009 00:53

Quote:

Originariamente inviata da shrek (Messaggio 266476)
buona vita

Le pugnalate prese sono il motivo che mi spinge ancora a scrivere qui e non a dedicarmi anima e corpo a meetic et similia. ti capisco.
In bocca al lupo per tutto, shrek:)

MohamedCali 06-12-2009 00:54

a molti fa male ricordare o hanno paura di ricaderci o vogliono dimenticare cosa sono stati :)

BadDream 06-12-2009 02:08

Comunque un buon modo per liberarsi di questo (o di qualsiasi altro) forum è semplicemente frequentarne altri, sui temi più svariati, riempire il tempo libero con i propri hobbies e curiosità... nell'immenso mare di internet c'è solo l'imbarazzo della scelta!

MohamedCali 06-12-2009 02:40

anche se il web è cmq piccolo ;)

amarlena 06-12-2009 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 267664)
Io non capisco perchè uno che stà meglio debba smettere di postare...è come rinnegare le proprie radici....

mitico,...
Il punto è che a volte quando si sta meglio si vorrebbe credere di essere "normali"

DarthFobic 06-12-2009 13:54

secondo me chi ha la fobia nel sangue non potrà mai essere normale

muttley 06-12-2009 15:19

Magari c'è chi ha abbandonato perché travolto dalle paparazzate :P

DarthFobic 06-12-2009 16:43

o perchè chiamato a casa perchè non ha risposto al cellulare :P

new_entry 06-12-2009 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 266399)
Ma tutti quelli che se ne vanno dal forum che fine fanno?io non ci credo che gente che lo usa 24ore al giorno di botto si stufa e non lo usa più....

Nuovo nick?lo leggono nell'ombra?guariscono e non ci cagano più?:confused:

Ne sono spariti veramente tanti.....:blushing:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.