FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   me ne vado! (https://fobiasociale.com/me-ne-vado-13075/)

mariobross 03-12-2009 22:13

Re: me ne vado!

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 266169)
Se questa è l'unica vera motivazione, allora fai bene a lasciarlo... ma non farti "cacciare" da qualche superficiale che scrive messaggi senza preoccuparsi di poter offendere... per utenti di questo tipo c'è sempre la funzione "ignora" ;)

mi spieghi come funziona il discorso "ignora"?
ti ringrazio....
;-D

mariobross 03-12-2009 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 266145)
Coraggio Mario, ho letto effettivamente delle risposte cattivelle nei tuoi confronti, ma c'è un pò troppa gente che non è capace di intrattenere alcun tipo di relazione sociale qua dentro..
Se quelli un pò più estroversi e capace di interagire come te ci abbandonano, io fra un pò rimango solo soletto:D
Spero che ci ripenserai, e se non lo farai, in bocca al lupo per tutto!
Alla fine ti stai sbloccando e piano piano! Avanti così:)

Si, di risposte cattive ce ne sono state... e devo dirti che in questo momento non sono riuscito a trattarle per quello che meritano. è incredibile come la sofferenza incattivisca le persone. mah nessun commento in merito. comunque... ti dirò... ho rivisto la mia decisione, come al solito presa in un attimo di "sconforto".... e questa volta farò marcia indietro.... ma solo grazie a te e a tutti coloro che stimo in questa comunità. ;-D
Spero di poter continuare insieme a tutti voi un percorso verso la rinascita!!!!!!

mariobross 03-12-2009 22:18

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 266137)
ho letto le risposte al tuo precedente topic e c'è sicuramente qualcuno (caostotale in primis) che ti ha dato una rispostra inutile idiota e antisocial.. figurati se devi scassarti a replicare a una risposta così data da uno che nemmeno conosci! i moderatori sarebbero dovuti intervenire prima che ti sentissi tu fuori luogo, mi disp se te ne vai quando ti avrebbe fatto piacere continuare a condividere qui le tue esperienze per ricevere consigli

grazie cara!
sei molto gentile davvero. per questa volta ho deciso di restare.... e spero davvero che qui le cose cambino in meglio. per il bene e nell'interesse di ciascuno di noi.

mariobross 03-12-2009 22:19

Quote:

Originariamente inviata da ADEX87 (Messaggio 266132)
io leggendo pure le opinioni degli altri nn ho mai visto insulti,semmai consigli che nn corrispondono alle nostre aspettative,nemmeno a me sto forum mi aiuta tanto,però è l'unico amico che ho................

Il compito del forum deve essere a mio avviso il seguente:
far incontrare opinioni ed esperienze.... e dare ed ottenere consigli.
Guai se questo fine si snaturasse.

Redman 03-12-2009 22:19

Detto questo (rimani) posso chiudere?

mariobross 03-12-2009 22:21

vai tranquillo!rimango rimango!
ps se puoi chiudi pure quello "alla fine l'ho fatto".... in modo da non permettermi di rispondere male a chi mi ha aggredito. grazie!!!!
la superiorità è sempre la cosa migliore.

BadDream 03-12-2009 22:30

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 266276)
mi spieghi come funziona il discorso "ignora"?
ti ringrazio....
;-D

semplice, vai sul profilo del marrano in questione,
vai su "liste utente"
clicchi "aggiungi alla lista ignorati"

e il gioco è fatto ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29.