![]() |
Re: i veri maleducati siamo noi...
secondo le ricerche che ho fatto da bambino ero unn individuo passivo,oggi sono aggressivo quindi assertivo come pensavo non lo sono mai stato....
|
Giova, tu sei evitante, non maleducato.
Maleducato è chi ti parla alle spalle e non ti rispetta. Hai un disagio a stare in relazione con gli altri e ne sei ossessionato ma non ti stai curando, è questo secondo me il punto. |
non capisco il concetto di "cura" per uno molto emotivo ke non riesce a essere violento con gli altri...fatemi capire cosa volete raggiungere "curandovi".
e poi giova continua a negarlo ma...ha l'asparger :D:D:D |
Quote:
mi sono kiuso nel passato in maniera pesante per questo motivo e ancora stento a uscirne. ma l'unica (l'unica) è trovarsi un ambiente ke permetta di svilupparsi come si è altrimenti ci si può bombare, piangere arrabbiarsi...quello ke si vuole. ma non si vive (non dico esce xke non se ne esce, o vi accettate per quello ke siete o ciccia. la difficoltà vera sta nel fatto ke le persone trovano un ambiente e vi si adattano senza scegliere, la tensione invece di ki nasce "sensibile" -vedi altro thread- è ke deve fare i conti con la realtà e fare una scelta ponderata. è peggio in un certo senso, ma avrà i suoi vantaggi un giorno. e poi oh. questa mi è capitata di vita, la cosa peggiore ke posso fare è martellarmi i coglioni. se vogliamo il ritorno sarà la serenità di non sentirsi + giudicati e di avere la propria personalità, una donna, degli amici, compagni di vita. e direi ke non è da poco. si ma DONNA, non PUTTANELLA) |
anch'io spesso ho idea di sembrare maleducata, di dare l'impressione di sentirmi superiore o fregarmene, di prendere in giro le persone...mentre in realtà i motivi sono altri
|
qualcuno per caso non esce per perfezionismo o qualcosa del genere? Cioè praticamente gli viene l'ansia anticipatoria xke pensa di dover fare roba impossibile preparandosi prima mentalmente quasi nei minimi dettagli? Io molte volte pacco per quello, ma non solo...sia per le persone ke per le cose faccio così
|
io cerco di uscire piu che posso,pero' quando devo conoscere gente nuova l'ansia ce lho per la sensazione di dover piacere a tutti i costi,di dover fare qualcosa che colpisca che so la mia testa ragiona cosi'....
|
Quote:
cmq non maleducato, ma fobici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |