FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   stanca di avere paura (https://fobiasociale.com/stanca-di-avere-paura-12928/)

stellacadente 27-11-2009 16:08

Re: stanca di avere paura

ok, io stasera vado, cerchero' di traquillizzarmi, ma vado. E come andra' andra' d' altronde io sono anche questa quella che si agita, nn controlla le emozioni, diventa rossa ecc.ecc
Da quel che ho capito la cosa a lui nn dispiace, sono io quella che nn l' accetta.
Faro' qualche figura di merda??faro' fatica a mangiare? faro' fatica a parlare
CHISSENEFREGA, almeno ci provo, poi se va male vuol dire che nn era quello giusto!
Ho paura, anche questo fa parte di me, be' meglio che lo sappia subito, tanto nn so nascondere niente. tenetemi i pugni ragazzi. vi ringrazio di cuore davvero per i consigli....

stellacadente 27-11-2009 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Ciko (Messaggio 263438)
Cerca di fidarti e fai pure uscire la tua agitazione se cè l'hai in quel momento: non ti controllare, se ti senti agitata diglielo.
Se ti controlli è peggio: soffri e rischi di essere equivocata.
Cerca di fidarti dell'altro, puoi raggiungere così subito una buona intimità che sicuramente ti metterà a tuo agio.

gliel' ho detto ciko, non potevo far altro si vedeva lontano un kilometro, lui è un amore mi ha pure detto che gli piaccio quando sono agitata....Piu che altro a cena ho paura che mi si chiude lo stomaco...ma affronto, basta scappare è una vita che scappo

Ciko 27-11-2009 16:35

Quote:

Originariamente inviata da stellacadente (Messaggio 263442)
gliel' ho detto ciko, non potevo far altro si vedeva lontano un kilometro, lui è un amore mi ha pure detto che gli piaccio quando sono agitata....Piu che altro a cena ho paura che mi si chiude lo stomaco...ma affronto, basta scappare è una vita che scappo

E allora che problema cè!
Rilassati, sai che ti accetta così come sei, rilassati e fatti abbracciare:)
Non pensare neanche che devi affrontare qualcosa, ti metti alla prova e in allerta così. Più che altro pensa a goderti questa bella serata, affidandoti a quello che succede. Rilassati, accomodati in te stessa e manifesta tutto quello che senti uscire: fallo liberamente e spontaneamente.
Questa sera datti la possibilità di vivere e godere della cosa così come viene nel presente, senza pensieri e senza passato.

stellacadente 27-11-2009 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Ciko (Messaggio 263450)
E allora che problema cè!
Rilassati, sai che ti accetta così come sei, rilassati e fatti abbracciare:)
Non pensare neanche che devi affrontare qualcosa, ti metti alla prova e in allerta così. Più che altro pensa a goderti questa bella serata, affidandoti a quello che succede. Rilassati, accomodati in te stessa e manifesta tutto quello che senti uscire: fallo liberamente e spontaneamente.
Questa sera datti la possibilità di vivere e godere della cosa così come viene nel presente, senza pensieri e senza passato.

tra poco vado,cazzarola ragazzi...grazie ancora ciko.....grazie davvero...tenetemi i pugni

Sentenza 27-11-2009 22:12

Dai stella, facci sapere poi :)
In bocca al lupo (anche se un pò tardivo)! Sii semplicemente te stessa, anche con i tuoi difetti!

stellacadente 28-11-2009 19:25

Ciao raga,
è andata, siamo andati a cena, in un posto carino. Per calmarmi mi ero bevuta un paio di bicchieri di vino, vi dico la verità, nn ne vado fiera ma almeno ho smorzato il panico, anche se so che non è il sistema giusto.
Sono stata bene, mi piace molto questa persona, è gentile e per una volta ho trovato un uomo che nn è un pirla, anzi penso sia molto intelligente.
Ecco una l' ho affrontata, adesso bisognerà vedere il resto come andra'.
Spero che pian piano io riesca a gestirmi meglio e farmi vedere per come sono.
io vi ringrazio ancora per il supporto di ieri, siete stati un appoggio importante. grazieeeeeee

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40.