![]() |
Re: stanca di avere paura
ok, io stasera vado, cerchero' di traquillizzarmi, ma vado. E come andra' andra' d' altronde io sono anche questa quella che si agita, nn controlla le emozioni, diventa rossa ecc.ecc
Da quel che ho capito la cosa a lui nn dispiace, sono io quella che nn l' accetta. Faro' qualche figura di merda??faro' fatica a mangiare? faro' fatica a parlare CHISSENEFREGA, almeno ci provo, poi se va male vuol dire che nn era quello giusto! Ho paura, anche questo fa parte di me, be' meglio che lo sappia subito, tanto nn so nascondere niente. tenetemi i pugni ragazzi. vi ringrazio di cuore davvero per i consigli.... |
Quote:
|
Quote:
Rilassati, sai che ti accetta così come sei, rilassati e fatti abbracciare:) Non pensare neanche che devi affrontare qualcosa, ti metti alla prova e in allerta così. Più che altro pensa a goderti questa bella serata, affidandoti a quello che succede. Rilassati, accomodati in te stessa e manifesta tutto quello che senti uscire: fallo liberamente e spontaneamente. Questa sera datti la possibilità di vivere e godere della cosa così come viene nel presente, senza pensieri e senza passato. |
Quote:
|
Dai stella, facci sapere poi :)
In bocca al lupo (anche se un pò tardivo)! Sii semplicemente te stessa, anche con i tuoi difetti! |
Ciao raga,
è andata, siamo andati a cena, in un posto carino. Per calmarmi mi ero bevuta un paio di bicchieri di vino, vi dico la verità, nn ne vado fiera ma almeno ho smorzato il panico, anche se so che non è il sistema giusto. Sono stata bene, mi piace molto questa persona, è gentile e per una volta ho trovato un uomo che nn è un pirla, anzi penso sia molto intelligente. Ecco una l' ho affrontata, adesso bisognerà vedere il resto come andra'. Spero che pian piano io riesca a gestirmi meglio e farmi vedere per come sono. io vi ringrazio ancora per il supporto di ieri, siete stati un appoggio importante. grazieeeeeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |