FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ragazzi/e..ma..vi sgridano mai??O.O (https://fobiasociale.com/ragazzi-e-ma-vi-sgridano-mai-o-o-12850/)

cancellato3349 20-11-2009 12:20

Re: ragazzi/e..ma..vi sgridano mai??O.O
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 260405)
maremma che colore che hai scelto bishop :p

>,< kiamami elle =D troppo impersonale bishop ;)

Thermaltake 20-11-2009 12:31

Re: ragazzi/e..ma..vi sgridano mai??O.O
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 260583)
>,< kiamami elle =D troppo impersonale bishop ;)

Perchè ricorda l'androide di Alien? Elle ricorca quello di Death Note invece :D

cancellato3349 20-11-2009 13:03

Re: ragazzi/e..ma..vi sgridano mai??O.O
 
Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 260595)
Perchè ricorda l'androide di Alien? Elle ricorca quello di Death Note invece :D

un alien si kiama bishop ? O.O io cmq non me lo sono mai vista xkè mi pare troppo na caxxata XD anke se adoro i film di fantascenza.
sai ke non c'avevo mai pensato?xD già.. elle come L di death note xDxDxD adoro L *-* quante lacrime ho versato quando è morto ç_ç cmq il mio nome si dovrebbe pronunciare "el" xD

Thermaltake 20-11-2009 13:24

Re: ragazzi/e..ma..vi sgridano mai??O.O
 
Attenta al mega spoiler :laugh:

BadDream 20-11-2009 18:52

Re: ragazzi/e..ma..vi sgridano mai??O.O
 
Mia madre è casalinga, ma io cerco ugualmente di essere il più indipendente possibile: lavo e stiro la mia roba e ogni tanto do una mano nelle faccende domestiche o vado a fare la spesa... in generale i miei non si lamentano mai... sono estremamente lassisti da questo punto di vista...

TheCopacabana 20-11-2009 18:56

Re: ragazzi/e..ma..vi sgridano mai??O.O
 
BadDream, e di cosa si dovrebbero lamentare?
Io non lo vedo come lassismo. Secondo me sanno che tu ti sai gestire bene, quindi non hanno motivo di interferire.

BadDream 20-11-2009 19:27

Re: ragazzi/e..ma..vi sgridano mai??O.O
 
B&#232; s&#236;, ma in generale sono comunque molto permissivi... anche se sto alzato fino a tardi al pc o mi alzo tardi la mattina... mio padre solitamente non dice nulla, al massimo qualche battutina pungente (che &#232; poi peggio di un rimprovero)... mia madre men che meno, zero assoluto... vab&#232; che son grande e vaccinato, ormai, ma con i miei ritmi l'universit&#224; sta andando a rotoli e sto diventando troppo molle nei confronti della vita... non oso immaginare quando avr&#242; un lavoro e dovr&#242; alzarmi presto senza storie tutte le mattine... in questo senso mi capita di desiderare (paradossalmente) un po' di severit&#224; in pi&#249; da parte loro, quella disciplina che da solo non riesco a impormi... ma al tempo stesso (per il momento) la situazione &#232; comoda cos&#236;... finch&#233; dura... :blink:

Thermaltake 20-11-2009 20:11

Re: ragazzi/e..ma..vi sgridano mai??O.O
 
Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 260801)
Bè sì, ma in generale sono comunque molto permissivi... anche se sto alzato fino a tardi al pc o mi alzo tardi la mattina... mio padre solitamente non dice nulla, al massimo qualche battutina pungente (che è poi peggio di un rimprovero)... mia madre men che meno, zero assoluto... vabè che son grande e vaccinato, ormai, ma con i miei ritmi l'università sta andando a rotoli e sto diventando troppo molle nei confronti della vita... non oso immaginare quando avrò un lavoro e dovrò alzarmi presto senza storie tutte le mattine... in questo senso mi capita di desiderare (paradossalmente) un po' di severità in più da parte loro, quella disciplina che da solo non riesco a impormi... ma al tempo stesso (per il momento) la situazione è comoda così... finché dura... :blink:

Stessa situazione mia degli scorsi anni, adesso mi sono un po' autoimposto alcune regole :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.