![]() |
Re: domani ti svegli senza piu fobie ne depressione
Quote:
|
Cercherei di trovarmi un lavoro che mi rende indipendente abbastanza da studiare fuori (tipo a pisa o robe varie).
In questo modo potrò dire ai miei di essere gay. Non avrò neanche più freni con quelli che mi conoscono. Troverei qualcuno con cui fare sesso e dopo un po' qualcuno da amare per condividere le cose belle. Non rigrazierò Dio per la vita squallida che mi ha fatto vivere fino al fatidico giorno. In effetti andrei a farmi sbattezzare. |
Migliorerei il lavoro attuale e ne cercheri un secondo oppure mi iscriverei a qualche corso, poi mi metterei con qualche ragazza che conosco
|
Sentirei il cuore che batte e continuare a battere sentirei il coraggio di un cuore che fa vita a se e che ti spinge a cercare un sospiro e poi l'altro, e una vita in cui desideri spostare un minimo granello di sabbia sapendo che lo hai fatto tu e solo tu e per questo sei unico
sapere che è la vita a farti morire a logorarti e a consumarti e tu non puoi farci nulla è questa rassegnazione che fa vivere sereni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |