![]() |
Re: Profezia maya
maya ih maya uh maya oh maya eh eh
|
un tempo ero appassionato da questi argomenti(triangolo delle bermude,atlantide,ufo ecc)secondo alcuni nel 2012 avverrà un allineamento tra pianeti che provocherà alla terra una specie di scossone con conseguente spostamento repentino dei poli, che porterebbe a grossi problemi climatici,cosa che ciclicamente si ripeterebbe,alternando periodi di glaciazioni a periodi di scioglimento dei poli.a testimonianza di ciò vengono portate antiche mappe che riportano l'attuale polo sud libero dai ghiacci.
|
2012...il problema è che nessuno capisce cosa c'è dietro, tutti parlano di ciò che i media dicono...ogniuno segua la propria strada.
Solo non dite che i Maya non avevano conoscenze, vi prego evitate di dire cazzate, non avevano nemmeno un cannocchiale e conoscevano i cicli di Venere, hanno sbagliato l'ultima eclissi solare totale di soli 33 SECONDI (a distanza di 3-4 mila anni)(e tanto altro) e mi venite a dire che non avevano conoscenze????!!! Ragazzi siamo in una società deviata....siamo noi che abbiamo una mente sprecata. |
Quote:
Penso che ti riferisca a me. Non puoi confrontare le nostre conoscenze con quelle dei Maya, non si può proprio per la grande differenza di mezzi che abbiamo. Non era mio intento sminuire i Maya come popolo o dire che non avevano conoscenze perché anche io ho visto quei piramidoni che hanno fatto e so dei calendari eccetera. Io non carico queste conoscenze di significati arcani o fatalistici perché poi, a detta dei discendenti dei Maya, non ci sarà proprio un bel niente. FONTE ciao! |
Quote:
Secondo me, Michel de Notredame può aver predetto anche se domani andrò di corpo o no, con rispetto parlando. Voglio dire che, con il linguaggio oscuro con cui sono scritte le sue profezie, ognuno può attaccarci (a posteriori, obviously) il significato che più gli aggrada. |
Quote:
Dopo questo video penso che sa fine del mondo sia ormai alle porte! |
non ci credo...la fine del mondo doveva avvenire ad ogni nuovo millennio e ancora siamo qui, ora è uscita fuori questa cazzata, poi ancora stiamo aspettando il giorno del giudizio universale ahahahaha ma come cazzo si può credere a queste favolette prive di fondamenti scentifici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |