![]() |
Re: riflessioni
Quote:
|
Quote:
|
espo ma io nn l'ho capita questa .... cs vai a cercarti rogne che 6 gia fidanzato????? tu mica 6 fidanzato - lasciale stare le altre normalone agli altri normaloni - ma pensi solo all'universo femminile :)
|
Quote:
............... |
.............
|
Quote:
|
Quote:
e dipende anke dalla persona con cui stai...l'altra persona può aver meno limiti di te e capirti...come può avercene di + e non ha "voglia" di capirti perk ad esempio magari già a mala pena riesce a "sopportare" i suoi di limiti... |
A volte mi chiedo se certe persone conoscono il significato di Amore...
Ma mi pare proprio di no, se no queste discussioni nemmeno verrebbero aperte... |
Quote:
é vero. Però devo dire che è difficile poter amare una persona che non si apre e non si mostra per quello che è. Poi uno si sforza anke per cercare di soddisfare le esigenze fobiche della ragazza, e questa però non viene neanche incontro e di compiere il minimo sforzo. Alla fine viene il nervoso. o no? |
Si, certo che ti viene il nervoso...ma quando si è innamorati, la visione della vita è estremamente diversa...e non esistono dei calcoli o delle soluzioni a portata di mano.
si ama quella persona e basta. L'amore è un imput che arriva non so in quale strano modo al cervello,e quando si attiva tutte ste seghe mentali spariscono.... potresti avere di fronte, la donna o uomo, piu affascinante, dolce , sincera,comprensibile del mondo...ma se senti di non amarla...non la ami...quindi star qui a scegliere se è meglio il pesce o la carne , mi sembra un tantino assurdo.. |
Quote:
ma cosa dovrebbe amare una ragazza se vede uno impedito su tutto ? Tu dimentichi che le ragazze hanno la possibilita' di scegliere, te scommetto, non sceglierai mai un catorcio d'uomo. Quando lo scegli vengo al tuo matrimonio e ti regalo la batteria di pentole. Perchè voglio proprio vederlo il tuo uomo ! |
Quote:
scriviamolo in alto a sinistra al posto di "non sei solo" nel forum :clap: |
Ringraziando il cielo nn tutti/e ragionano nello stesso modo...Tu parli di scelte io parlo d'amore...e cè chi in amore sceglie una persona in base a delle caratteristiche ben specifiche...(che possono essere quelle estetiche, economiche, sociali , culturali ecc) e chi invece semplicemente, conosce una persona e successivamente gli scatta quel qualcosa che la porta ad innamorarsi....
Io faccio parte della seconda categoria e chi conosce la mia storia personale sa benissimo che non sono una che banalizza l'amore attraverso il meglio o il peggio per me stessa.... tu e tanti altri si...amen. |
Quote:
ci credo, pero' verro' a verificare al matrimonio, chi, il tuo istinto, avra' scelto ! Sai giusto per verifica :clap: ma sono sicuro che il tuo amore istintivo non andra' verso un catorcio ! :thumbup: |
Quote:
poi ci sono ragazzi estroversoni che hanno un cervello come una gallina e non mi prendono sessualmente parlando nemmeno un po - se una ragazza e un ragazzo s attraenti fisicamente - piacciono all'altro , puliti e intelligenti e hanno stati ansiosi o depressivi nn vuol dire che siano catorci poi esposizione la definizione di catorcio m piacerbbe sentirla da te .. |
Quote:
Esposizione da buon genovese quando deve offrire è come se gli togliessero un rene:D Ora ho capito perché periodicamente il 'buon' espo ha degli attacchi di misoginia che sfoga qui con decine di commenti....ogni attacco corrisponde ad un appuntamento dove ha dovuto pagare lui:laugh: |
animasola allora dovrebbe essere un catorcio io anche :)))))) TUTTI I FOBICI DI QUESTO FORUM SO CATORCI ..
|
Quote:
non ci siamo proprio! io ho detto che stava pagando lei e non me la sono sentita di farla pagare.. è una questione culturale ! Poi è commovente la difesa delle donne da parte di alcuni... sotto sotto pensate la stessa cosa:laugh: |
Quote:
voi non credo che avete problemi a trovare qualcuno :thumbup: giusto ? |
Espo a parte che tutto sei tranne che uno affidabile , dici che hai la ragazza ed esci con delle altre...quindi meglio che sulla parola Amore tu non metta proprio becco...
Io per lo meno, me ne sto zitta e mi limito ad affermare che se si è veramenti innamorati di qualcuno, gli stereotipi hanno veramente un importanza effimera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |