![]() |
Re: Telefilm anni 80-90
Bayside school,Il Tenente Colombo,Pappa e Ciccia,Tequila e Bonetti,Xena,Baywatch,La Tata,Beverly Hills 90210,Il Principe di Bel Air,J. A. G. Avvocati In Divisa,Melrose Place,Otto Sotto Un Tetto, X- Files,HAPPY DAYS,"friends,Sabrina vita da strega,Genitori in blue jeans,La famiglia Addams,Starsky e Hutch,supercar.,Miami Vice,A-Team,ER,Ally McBeal,settimo cielo,
Non me ne vengono in mente altri, son piu fanatica per quelli del 2000 |
Happy Days
X-Files I viaggiatori The Sentinel MacGyver A Team Starsky e Hutch Hazzard Avventure in fondo al mare (ma questo mi sembra che sia degli anni 60) Ultime dal cielo Millennium Star Trek Baywatch Professione pericolo L'ispettore Derrick La clinica della foresta nera |
Quote:
|
io dovevo sempre fare delle grosse lotte con mio padre all'orario di cena per vedermi la puntata del "mio amico ultraman" in tv, forse mi piaceva perchè in quel periodo ero invasato per i fumetti marvel e mi straesaltavo quando vedevo il ragazzino a letto che faceva finta di studiare mentre leggeva i fumetti. O quando inquadravano la stanza invasa di poster e fumetti, in ogniddove, dell'uomo ragno, fantastici quattro et similia
|
-----------------
|
Quote:
captain power e i soldati del futuro chi se lo ricorda? vendevano anche la pistola giocattolo per sparare ai nemici nel telefilm. |
Quote:
|
vogliamo parlare di questo? lo so che era più che altro un cartone animato ma a me piace rcordarlo come un ibrido a metà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |