![]() |
Re: il momento peggiore della giornata
Per me il momento peggiore della giornata rimane sempre la notte..
|
Quote:
|
Quote:
|
difficile parlarne...
non ne parlo. |
il pomeriggio dalle 15 alle 19 circa quando l'ansia comincia a salire..
|
Per me la mattina rappresenta il momento migliore della giornata perché fino alle 10 sono ancora un po' rincoglionito. Dopo le 10 comincio a svegliarmi e da li possono arrivare i momenti peggiori.
|
Quote:
|
mattina....cuore in gola, se non prendo l'ansiolitico non se ne parla di alzarsi! son messo male lo so....altro momento terribile è il primo pomeriggio, quando non lavoro (come ora!), il tempo sembra si fermi e mi sale una ansia quasi panica......aiutooooooooooo!!!!!!!
|
La mattina, quando mi alzo (a fatica) e mi rendo conto che i dubbi e le incertezze che avevo prima di andare a dormire rimangono ancora in gran parte irrisolti (e magari devo anche andare a lavorare).
|
La mattina,quando apro gli occhi....e' veramente un incubo.:crying:
|
in questi ultimi giorni la mattina...pure io....
mi sveglio dopo aver fatto finta dio dormire talmente frastornata e svogliata che nn sò che farei..... |
Anche stamattina, cuore in gola, respiro affannoso, senso di paura , senso di soffocamento....senza ansiolitici non ce la faccio a vivere!
|
Quote:
|
Boh,per me la sera è sia il momento migliore sia il momento peggiore.Prima di dormire ripenso a tutta la mia situazione e mi incupisco,ma dall'altro lato sono felice che è finalmente arrivato lo STOP a tutte le guerre quotidiane...:D
La mattina mi è abbastanza indifferente,la vivo solo con grande sonno XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |