FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   si è messa con un altro (https://fobiasociale.com/si-e-messa-con-un-altro-12735/)

paccello 10-11-2009 01:15

Re: si è messa con un altro
 
No, momento, essere presi per il culo così mica è carino. Io glielo farei sapere perlomeno a giro posta che si è comportata da stupida e contapalle. Solo dopo, e dopo eventuale risposta, levarla da Fb e levarle il saluto.

calinero 10-11-2009 01:17

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 256245)
A voi non manca?

da quando gli è tremata la terra sotto i piedi è fuggito, bà

Intro-spettivo 10-11-2009 03:25

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 256195)
Ciao ragazzi!
Penso che i più si ricorderanno di quell'altro mio post. Ebbene, la ragazza in questione, quella per la quale mi ero perso si è messa con un altro. Era prevedibile. Mi ha detto un sacco di stronzate tra cui il fatto del militare neutralizzando ogni mio interesse verso di lei e poi si è buttata tra le braccia di un altro. Che dovrei pensare secondo voi?
Preferisco rimanere relativamente sereno... farmi gli affari miei e buttarmi negli impegni per non pensare. Non è stata corretta.... ma tant'è.
Non era quella giusta.
Voi ora come vi comportereste se come me ce l'aveste su FB e foste suoi compagni di università?
Fatemi sapere.
Un abbraccio!

qualcosa di simile è capitato anke a me, ma me la sono presa xke penso sia giusto scaricarsi sia dalle ingiustizie ke pure capire come si è fatti e come si reagisce. qualcosa di simile, non in durata ma in intensità si, mi aveva preso molto e come se fosse una cosa assolutamente normale, si è girata ed è andata da quell'altro, nel vero senso della parola. si è girata ed è andata da quell'altro, ke stava a un metro. dopo avermi fatto mezz'ora di moine. al ché sono partite parole di fuoco, E KE CAZZO!
Ora loro sono contenti, a dire il vero non è ke vedo lei come dea o formula risolutiva della vita, anzi...ma sta cosa mi è stata parecchio sulle palle. ne ho ancora la coda, ma molto molto meno. bella li

aisljng 10-11-2009 03:46

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 256195)
Ciao ragazzi!
Penso che i più si ricorderanno di quell'altro mio post. Ebbene, la ragazza in questione, quella per la quale mi ero perso si è messa con un altro. Era prevedibile. Mi ha detto un sacco di stronzate tra cui il fatto del militare neutralizzando ogni mio interesse verso di lei e poi si è buttata tra le braccia di un altro. Che dovrei pensare secondo voi?
Preferisco rimanere relativamente sereno... farmi gli affari miei e buttarmi negli impegni per non pensare. Non è stata corretta.... ma tant'è.
Non era quella giusta.
Voi ora come vi comportereste se come me ce l'aveste su FB e foste suoi compagni di università?
Fatemi sapere.
Un abbraccio!

mi dispiace , non servirà dirlo ma è così

su fb la terrei giusto per non dar l'idea che ti è dispiaciuto troppo, però se , e sarebbe comprensibile!, ti dà fastidio vederla lì, falciala via anche da fb senza rimpianti
per il resto, saluto cortese se la incontri per caso e se mai ti fermasse lei , tu con aria un po' distratta ma sempre cortese taglia corto ! non trattarla da amica, perchè non lo è ... è stata molto scorretta e ha pensato solo ai giochetti suoi

e guarda avanti :)

Winston_Smith 10-11-2009 08:35

Re: si è messa con un altro
 
Classico caso della scusa ridicola: "Mi sento confusa, sono appena uscita da una storia di tre anni con un tipo (cit. gli Elii)".
Non ragionar di lei ma guarda e passa (questa cit. si sta rendendo sempre più utile).
Mi dispiace Mario, ma cerca di perdere meno energie che puoi appresso a una del genere.

TheCopacabana 10-11-2009 09:23

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 256381)
Non ragionar di lei ma guarda e passa

Scusa, Winston, permetti?
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabanaMan
Non ragionar di lei ma guarda le altre p@ssere

Cercando di tornare seri, io mi chiederei: cosa ho io, che possa interessare una ragazza?

A parte l'ovvia battutina il portafoglio!!!, perche' una ragazza dovrebbe essere attratta da me? Sono forse piu' intelligente, piu' bello, piu' simpatico? La faccio ridere di piu', la porto in posti allegri? Le offro dei divertimenti, pub, disco, vacanze?

Conosco i suoi interessi? Cinema, cultura, divertimento?
Giusto un esempio: la mia ex-moglie e' appassionata di cultura. Quando ero insieme a lei, ho scoperto un mondo di balletti classici, teatri, mostre e avvenimenti culturali che prima non conoscevo.
Giusto per dire che avvicinarsi ad un'altra persona non e' cosi' semplice, ma puo' essere bellissimo.

BadDream 10-11-2009 09:59

Re: si è messa con un altro
 
Caro Mario, mi spiace per com'è finita questa storia ancora prima di nascere, purtroppo di cantonate del genere nella vita se ne prendono a quintali... quoto Winston, penso anch'io che dovresti far tesoro di questa esperienza e guardare avanti.

Tanto più che nell'altro topic scrivevi:
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 240248)
il problema è questo... tra noi è nata una bella sintonia... ma lei per colpa di quella storia di 8 anni dalla quale è uscita poco tempo fa sofferente, non solo non vuole legarsi a nessuno ma addirittura vuole arruolarsi nell'esercito per cambiare aria e ricominciare da zero.
io ci ho provato in tutti i modi a farle cambiare idea... ma lei è irremovibile... e allora ho dovuto tirarmi indietro... e dimenticarmi di tutti i progetti di crescita che avevo sperato di poter attuare

Forse era semplicemente una che non si poneva tanti problemi a mentire e giocare con i sentimenti altrui e zompava da un fiore all'altro in cerca del sostituto, o forse il tizio con cui s'è messa ti ha bruciato a tempo di record.

Chissà!

JohnReds 10-11-2009 12:03

Re: si è messa con un altro
 
Senza stare a fare il maschilista questa è stata una st....a perché se era nata tutta questa splendida sintonia tra voi due doveva evitare di dire balle, posso capire fosse un'estranea conosciuta in disco ma con questa c'era un'amicizia, dovresti dirgli che secondo te si è comportata da paracula, quindi un minimo di scuse te le dovrebbe, sennò te hai tutto il diritto di non cagarla più e smettere di fare il cortese.

aisljng 10-11-2009 17:17

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 256381)
Non ragionar di lei ma guarda e passa (questa cit. si sta rendendo sempre più utile).

ovvio ... vivi in una torre d'avorio , scassatissima eh:laugh: ma pur sempre torre
non ragionar e passa ... lui, lei, gli altri, le situazioni ...

visto che ,tu solo e unico su questo forum !, un po' schif mi fai, ti auguro proprio di continuare a ragionare, anzi non ragionare, così

wootz 10-11-2009 18:01

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 256208)
Mi dispiace, ma dalle donne non ci si può aspettare altro.

Capita anche con gli uomini.

Mi spiace mariobross, mi è successo qualcosa di simile con il primo ragazzo circa 2 mesi fa, col tempo passerà.

Intro-spettivo 10-11-2009 18:37

Re: si è messa con un altro
 
non tutte le donne comunque, non tutti gli amici, non tutti. in media...poi le sofferenze temprano e se le persone con le sofferenze si umanizzano stiamo meglio tutti. è questione di tempo, essere avanti anni e anni nello sviluppo ed essere particolarmente consapevoli porta a queste cose. Viva ki ha sofferto minkia!

Sentenza 10-11-2009 18:39

Re: si è messa con un altro
 
Solidarietà, Mario..
Non sei il primo e non sarai l'ultimo a trovarti in questa situazione.
Ti posso solo dire guarda avanti (anche se all'inizio non sarà semplicissimo..) e trovane un'altra che sarà sicuramente migliore. L'esperienza stavolta ti aiuterà.
i miei migliori auguri

Nichilista 10-11-2009 20:08

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 256195)
Ciao ragazzi!
Penso che i più si ricorderanno di quell'altro mio post. Ebbene, la ragazza in questione, quella per la quale mi ero perso si è messa con un altro. Era prevedibile. Mi ha detto un sacco di stronzate tra cui il fatto del militare neutralizzando ogni mio interesse verso di lei e poi si è buttata tra le braccia di un altro. Che dovrei pensare secondo voi?
Preferisco rimanere relativamente sereno... farmi gli affari miei e buttarmi negli impegni per non pensare. Non è stata corretta.... ma tant'è.
Non era quella giusta.
Voi ora come vi comportereste se come me ce l'aveste su FB e foste suoi compagni di università?
Fatemi sapere.
Un abbraccio!

Hai detto che non è stata corretta e non era quella giusta.
La seconda parte è sempre quella che ti deve risuonare quando una donna su cui avevi riposto certe aspettative si rivela diversa,in negativo(almeno dal tuo punto di vista),in rapporto alla persona che avevi immaginato fosse.
Questo ti farà superare la cosa e ti metterà nella giusta prospettiva.
Se non era quella giusta non vale(più) la pena struggersi per lei.
Cancellala da Facebook,e all'università,se la incroci,salutala con sorriso fintissimo e passa oltre.
Non era lei,quindi la tua donna è ancora là fuori,da qualche parte,che aspetta.

paccello 10-11-2009 21:28

Re: si è messa con un altro
 
Aggiungo che, per cercare di dimenticarsi questa cogliona (perchè non saprei come altro definirla), è utile cercare un altro obiettivo, un'altra ragazza interessante da conoscere.

mariobross 11-11-2009 00:12

Re: si è messa con un altro
 
ragazzi che dire... siete stati magnifici... come sempre. grazie di cuore. seguirò il vostro consiglio. mi distrarrò, penserò ad altro.... mi impegnerò in qualcosa per non pensare.... e quando sarà ora comincerò a ripensare anche all'argomento amore. e chissà che non incontrerò una persona come si deve. ne dubito... però mai mettere limiti alla provvidenza. chi lo sa?

paule 12-11-2009 16:09

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 256362)
qualcosa di simile è capitato anke a me, ma me la sono presa xke penso sia giusto scaricarsi sia dalle ingiustizie ke pure capire come si è fatti e come si reagisce. qualcosa di simile, non in durata ma in intensità si, mi aveva preso molto e come se fosse una cosa assolutamente normale, si è girata ed è andata da quell'altro, nel vero senso della parola. si è girata ed è andata da quell'altro, ke stava a un metro. dopo avermi fatto mezz'ora di moine. al ché sono partite parole di fuoco, E KE CAZZO!
Ora loro sono contenti, a dire il vero non è ke vedo lei come dea o formula risolutiva della vita, anzi...ma sta cosa mi è stata parecchio sulle palle. ne ho ancora la coda, ma molto molto meno. bella li

Ma lei la conoscevi bene? Magari quelle "moine" nei tuoi confronti erano autentiche e lei è semplicemente spontanea. Se non la consideri una dea, dunque nulla di speciale, perché non avrebbe dovuto "girarsi" dall'altra parte? Magari per il tuo amico lei vale qualcosa di più, non ti sembra?
Poi che ne sai, se è una ragazza così volubile, presto volterà le spalle anche al tuo amico probabilmente.
Ti ha solo colpito al centro dell'orgoglio, come direbbe Moltheni, ma non l'ha fatto volontariamente , cioè per farti male: alcune donne possiedono un istinto sottile(ed erroneamente non lo esprimono a parole, tanto la cosa risulta chiara), per cui per lei forse era tutto chiaro come il sole e cioè il fatto che di lei poco te ne importava(dal punto di vista sentimentale) e dunque pensava che mai avresti interpretato i suoi gesti affettuosi come qualcosa di più importante. Cosa che tu confermi svalorizzandola in questo post.
Hai fatto bene ad esplodere? Non so. Sicuramente non con lei che non c'entra proprio un piffero visto che manco te ne frega qualcosa.
Se fosse rimasta lì e non si fosse girata verso il tuo amico sarebbe semplicemente stata un'idiota, visto quel che pensi di lei , cioè che non è nulla di che.

Winston_Smith 13-11-2009 09:39

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 256537)
ovvio ... vivi in una torre d'avorio , scassatissima eh:laugh: ma pur sempre torre
non ragionar e passa ... lui, lei, gli altri, le situazioni ...

visto che ,tu solo e unico su questo forum !, un po' schif mi fai, ti auguro proprio di continuare a ragionare, anzi non ragionare, così


Mi era sfuggita questa "perla"...:D

Grazie dell'augurio, infatti il "guarda e passa" funziona molto bene, con le persone e le situazioni opportune (chi ha detto di applicarlo sempre?).

Quanto allo schif, e sticazzi http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif

Guarda che quello stesso che ha scritto "guarda e passa" ha scritto anche "Consuma dentro te con la tua rabbia" (cit.) :rolleyes:

Winston_Smith 13-11-2009 09:47

Re: si è messa con un altro
 
Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 257151)
Ma lei la conoscevi bene? Magari quelle "moine" nei tuoi confronti erano autentiche e lei è semplicemente spontanea. Se non la consideri una dea, dunque nulla di speciale, perché non avrebbe dovuto "girarsi" dall'altra parte? Magari per il tuo amico lei vale qualcosa di più, non ti sembra?

Non saprei in che senso intendere la frase di Intro-spettivo sul non considerarla una dea (forse semplicemente nel senso di non fissarsi troppo su una che in fondo non ti vuole davvero), ma comunque per rispondere alla tua domanda, paule, sul perché lei non avrebbe dovuto girarsi dall'altra parte...
Beh, io dico più che altro, perché comportarsi in un modo e un minuto dopo nel modo esattamente opposto? A meno che Intro-spettivo non l'avesse platealmente respinta, mi sembra un comportamento da ragazza abbastanza volubile, come dici anche tu, e a cui importa poco dei sentimenti e delle reazioni che può suscitare negli altri.
Insomma, da quel che mi sembra di capire, Intro avrebbe potuto esserne anche innamorato perso per quel che la riguardava, ma lei avrebbe fatto lo stesso la sua manfrina strafregandosene del fatto che sarebbe potuta risolversi in una presa per i fondelli di lui. Se è così, un po' di inczztura credo sia legittima, poi certo meglio perderla che trovarla certa gente.

1Viaggioalcuore 13-11-2009 09:49

Re: si è messa con un altro
 
lascia perdere

più ci pensi e più perdi tempo stando male

ormai è un classico il comportamento di certe donne

Intro-spettivo 14-11-2009 00:27

Re: si è messa con un altro
 
si si ma niente di giudicabile a kissà ke livello...comunque c'è da dire ke sono a un livello di paturnia così elevato ke ogni cosa negativa (questa di più) in sto periodo mi sembra ke perduri per sempre. e lo fa eh, perdura eccome, solo ke non è direttamente collegata alla cosa, ma piuttosto a una sorta di idealizzazione (e sottolineo), di fuga dal normale, dalla realtà, dal mondo. la prima ke mi è capitata è stata lei su cui scaricare (vabbeh un fondo di verità c'era comunque eh! posso assicurare), ci ho messo dentro tutto e poi si è girata. sta storia del girata rimarrà probabilmente negli annali :) insomma a verità oggettiva corrisponde robba soggettiva ke fa da almeno almeno 50%.
beh comunque solidarietà a chi è capitato, ispanici (cit.) :D ahahahahah taricone culo

PS
guardiamo avanti sempre con speranza sia con le tipe ke con gli amici. se finisce la speranza di avere un dialogo (non orgoglio quindi ma comprensione, dialogo e curiosità) è finito l'amore e rimane solo lo scherno, l'usufrutto e il pregiudizio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.