![]() |
Re: come..............
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me non è sempre positivo sentirsi responsabili di ciò che ci accade, intanto perché non è sempre vero, e poi perché carica sulle nostre spalle un peso insostenibile, neanche fossimo Atlante. Impegnarsi ad agire per quanto possibile va bene, darsi addosso dicendo "Ecco, lo sapevo se avessi fatto così o se fossi un po' più cosà..." serve solo a torturarsi nel rimpianto, per me. |
Quote:
Io non credo ma trovo questa preghiera esemplificativa: "Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza" Ecco, sarebbe bello...alla fine è un problema più cognitivo che comportamentale. |
io mi sento semplicemente un alieno..e i nquanto tale non credo di avere le basi x potere dire e dare qualcosa all'altra persona...per di più se quella persona dovrebbe essere una ipotetica compagna...quindi con le ragazze la vedo grigia....vabbeh la vedo grigia in generale con le persone...
|
Ecchecavolo!!!!!! Quanto mi arrabbio a sentire queste cose.... :cursing: Il sesso non è tutto dalla vita....anzi, è una cosa insignificante, a volte persino subdola e non di certo importante per essere veramente felici....
Chi continua a cercarlo a ad autocommiserarsi per essere ancora vergine per me non ha capito un tubo e non potrà mai essere in pace con se stesso.....nè col mondo |
la mancanza di sesso è nulla in confronto alla mancanza di Amore (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che a volte mi venga l'idea che sono gli altri quelli strani, la normalità è stare da soli e esserne pure orgogliosi, riuscire a vivere senza l'ausilio di nessuno e senza dover dare niente a nessuno. Una tesi di indipendenza portata all'estremo.
Questo è il pensiero che ho sempre più spesso nella testa per continuare a credere di essere tranquilla e senza paranoie eccessive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
piocca la sa lunga solf
e poi non si chiama sesso ma lovvve |
Senza offesa per piocca, ma bisognerebbe prima farlo il sesso..
per affermare una cosa simile piripì. |
Quote:
uhm.... io leggo il post cosi' ansia sociale, evito rapporti sociali e sto bene. Beh felice tu.. significa che tutti gli altri sono matti :D |
Tra me e Animasola è una bella sfida al vertice per chi detiene il periodo più lungo di astinenza :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |