FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La vera rivoluzione è quella interiore (https://fobiasociale.com/la-vera-rivoluzione-e-quella-interiore-12688/)

Black Moon 25-11-2010 18:20

Re: La vera rivoluzione è quella interiore

rivoluzione dentro di noi.. è proprio vero.. e deve avvenire senza l'aiuto di altre persone.

Memole88 25-11-2010 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 438771)
raccogliamo tutti i soldi e ce andiamo in giappone? formiamo un gruppo? sarebbe un'idea.. cucciolina che ne dici? meglio in compagnia no?

ah ecco l ho letto solo ora ke m avevi risposto cosi xD cmq io ci sto!dobbiamo raccogliere tipo 5000 euro...xD

Markettino 25-11-2010 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Ciko (Messaggio 255227)
Bellissimo questo video di Tiziano Terzani, giornalista che ha vissuto per molti anni in Asia, e morto qualche anno fa.
Ci spinge a pensare che tutti i cambiamenti partono da noi stessi, e la "vera rivoluzione è interiore" come dice lui stesso in questa bella intervista.
Ho pensato di condividerla con voi, spero vi piaccia! :)

YouTube- L'unica rivoluzione possibile è quella interiore

Video molto interessante e strapieno di ottimi spunti di riflessione...
Veramente bello...:)

maury25 25-11-2010 18:44

io vorrei vivere in pace col mondo, a contatto con la natura, è l'unica cosa in grado di calmarmi e farmi stare in pace con me stesso.. quello che dice nell'ultima parte del primo video rispecchia in totalmente il mio pensiero.. ecco perchè odio la società, odio la città e tutto ciò che essa comporta.

Black Moon 25-11-2010 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 438790)
Complimenti

mi prendi in giro vero?

Black Moon 25-11-2010 21:51

ok ho capito ho editato il msg scusate ahahaha :D

Labocania 08-12-2010 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 438887)
terzani è uno di quelli che dice: aspettate, può sempre capitarvi la botta di culo che vi permette di andare a campare di rendita da qualche parte a oriente, ché l'occidente è tutta melma. nel frattempo cominciate a pensare che c'è il paradiso in terra a oriente, curatevi una spiritualità del tutto velleitaria che vi permette di continuare ad essere produttori e consumatori coscienti, col disgusto di quel che fate (questa è tutta la rivoluzione interiore che propone); rifugiatevi in voi stessi, come i bimbi che quando non vogliono sentire nulla si tappano le orecchie e ci vanno di lalalala.

il biglietto vincente della lotteria è sempre in circolo. vale la pena di continuare ad aspettare il giorno che comincerete a vivere.

Lo leggo solo ora:thumbup1:.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41.