![]() |
Re: Ce n'è qualcuno delle Marche?
Credo che tu abbia bisogno di un bravo psicologo e qui a Macerata ce ne sono di molto bravi inoltre affidati ad un bravo psichiatra e ricomincia a prendere i farmaci .
Scusami ma non capisco perche' tu abbia lasciato la cura che facevi ! Sicuramente o non erano i farmaci giusti per te e hai tropo paura di prendere farmaci, io ti consiglio di riprenderli ovviamente quelli giusti e questo si puo fare solo se ti affidiad un buon psichiatra e ad un bravo psicologo, per quanto riguarda i gruppi di auto aiuto per il specifico caso io non ne conosco , mi dispiace!!! Comunque mi informero e ti faro' sapere !!! |
bravi psichiatri?psicoterapeuta e psicologo nn mi hanno risolto nulla. Farmaci ne prendo.
|
Ciao, scusami ma se prendi farmaci e non sei andata da uno psichiatra chi ti li ha prescritti, forse il tuo medico di base?
e quali farmaci prendi e a quale dosaggio??:) |
ciao, secondo me il prozac e' troppo attivante per l'ansia ci sono altri ssri che funzionano molto bene parlane con il tuo medico, comunque continua a prenderli fino a che il medico non avra' soluzioni diverse .Per quanto riguarda i gruppi di auto aiuto tra qualche giorno ti sapro' dire se e dove sono !
|
xana 0,50 al gg
prima xanax 0,5 al gg e fluoxetina |
io sono di Osimo, c' è nessuno della stessa zona?
|
io sono ai confini tra marche e abruzzo, se fate qualcosa fatemi sapere! io sarei più per serate in locali e cose così, ma se organizzate cose più tranquille va bene anche. anche se non passo più qui ricevo la notifica via mail dei nuovi messaggi privati, quindi sono sempre presente. San Benedetto per me sarebbe l'ideale, ma va bene anche più in là al limite. ciao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |