![]() |
Re: New Entry dallo pshyco!!!
Quote:
Come ti stai trovando con tutti questi farmaci? |
Mah....solo Xeristar e Frontal sono per l'umore,gli altri sono ricostituenti della trasmissione nervosa.Ancora non ti so dire,gentile amico.I primi giorni che sospendo una terapia per intraprenderne un'altra ho la fase di latenza e sto bene...ieri sono stato di nuovo male e mi sono messo di nuovo a pensare alla mia ex,la quale mi ha dato l'ennesimo benservito.Mi sono rimbambito con 50 gocce di EN e 4 mg. di Rivotril.....:cursing:
|
Quote:
|
Grazie,fratello.Mi rincuori.Ma esattamente a cosa servono Liposom,Tricortin e MAG2?:sad:
|
Ciao New!In bocca al lupo.Mi sembra che hai trovato qualcuno per te di fiducia.
Mica facile. Posso chiederti una cosa,già che son di passaggio? Ma fumi(dato la foto con tanto di sigaretta)?Hai smesso? Non è che te la toglieresti :cool: ? Tanto per dire...:rolleyes: Cmq,quelle aggiunte son per rinforzarti un pò vari "neuroni",diciamo:D ma il Mag(Magnesio),io lo prenderei sotto forme più naturali esistenti. Io,ne prendo un tipo totalmente naturale(non lo vendono in farmacia)e quindi veramente assimilabile! Perché quelli chimici,non son poi così "forti" e funzionali. E,da donna,con Dep ed il sistema nervoso un pò "in corto",il Magnesio aiuta tanto(serve molto alle donne)a far da stabilizzatore dell'umore ma senza effetti collaterali. |
ho provato pure io il Mag2 su consiglio di un amico
non ci credevo tanto, invece è vero che mi tranquillizza ! :) ma come posso fare per trovare il magnesio in forma più naturale Faith ? |
Ciao Aisljng!:)
Io uso il Magnesio Orotato,una forma particolare e speciale di Magnesio.Completamente naturale e non tanto facile da spiegare. Ora,sono anche un pò in coma...:sad: e l'ho pure quasi finito! Dovrei prenderlo a tonnellate!Or,come ora... Cmq,anni fa certi prodotti,non solo integratori ma di tutto,nel campo "Naturale",si trovavano solo in certi "Convegni" e stands. Avevano il loro giornaletto,con tutti i prodotti,che davano e,che pure ora,mi arrivano a casa. Ma sono anche on-line,adesso.Hanno il loro sito e le migliori sono due case. Si ordina dal pc,dopo essersi registrati e ti arriva a casa o alle poste,anche con contrassegno. Quando vuoi ti do i nomi esatti o ,se si può e, vogliono anche altri,metto i links. Fammelo sapere.Non mi ricordo se si può,ora,mettere links di siti. Però,non sono di Forum e trattano pure di cose "Spirituali" e divulgative, che non girano in tutte le librerie. Serissime e che possono far "aprir gli occhi", su cose che vengon taciute,alla massa. E' così,purtroppo.Certe riviste passano anche solo se fai parte di "Associazioni",che se le passano per informare la gente,che già è più aperta a certe "verità" e vuole essere informata consapevolmente. E' shocckante ma quando si decide di non farsi "fregare" dai condizionamenti della tv o giornali,si cerca di avere informazioni attendibili,perchè vengono riportate da gente che c'è passata e non viene ascoltata o nemmeno messa sui giornali,se ha verità scomode o sconvolgenti. La vera forma dell'inganno è proprio del nemmeno parlarne in male,su qualcosa. O,se vien fuori,minimizzarla talmente che solo chi ha già instaurato l'Attenzione vera,ci fa caso e, dopo,diventa spontaneo notarlo dappertutto. Mentre,ho visto,quanta gente,non le noti nemmeno,certe notizie,o fatti,che dovrebbe.Specialmente adesso e,soprattutto,qua in Italia. Un pò OT,mi sa :unsure: SORRY! Ciao NEW e dai,non fumare piùùù :ohmy: |
uhmmm ... per stare sul sicuro ti chiedo i siti in MP
comunque grazie già da ora :) ciau Faith :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque...viva lo psico di new_entry! |
Quote:
|
Quote:
Ciao e ancora grazie per il tuo intervento. |
Quote:
|
Quote:
Grazie per il tuo supporto,amico introspettivo.:yes: |
Quote:
|
Quote:
Ora il "farmaco" che ti serve insieme agli altri è la Pazienza. Coraggio!:thumbup: |
Grazie,Ciko il "buddista saggio":).Oggi ho giusto la seconda visita.Ieri tutto bene nel gruppo.:yes:
|
Quote:
Comunque non si giudica lo Psichiatra che puo' essere anche psicoterapeuta come lo e' il mio ed inoltre e' anche un agopuntore e cura anche con l'omeopatia, perche' tutto puo' essere utile niente escluso e nemmeno farmaci allopatici comprese varie combinazioni di piu' farmaci e dosaggi !!! Io non mi sento di giudicare senza conoscere !!!:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |