![]() |
Re: non saper conversare del + e del - e analisi con amico..
Spontaneità presente ma non allenata ad esprimersi...+
Continuo assillo di dover mascherare la propria parte fragile e sofferente+ Assillo che genera ansia e ulteriore confusione di pensiero...+ Possibile rifiuto, possibile attacco altrui alla fragilità personale= ------------------------------------------------- Blocco della capacità di espressione io la vedo e vivo così.. |
Quote:
P.S: ma possibile che a tutti i nuovi utenti devo dire sempre che possono benissimo saltare un thread se dopo averlo letto sono annoiati? ops...ah no...mi sono sbagliato...non sei un nuovo utente:rolleyes: |
Anche io, mi sembra che la situazione che vivo in quel momento non mi rigurardi e stia lì solo come osservatore.
Posso bestemmiare? (x il mod) |
Quote:
Alisia ho la soluzione in mano...ci sposiamo domani stesso e ci diciamo tutto tutto tutto..e viviamo felici e contenti? :P |
Quote:
|
Quote:
con gli altri? c'è proprio quella sensazione di peso...ogni incontro è un "oddio..no...anche se magari ho voglia di vederli non saprò cosa dire...ecc...ecc..:" --> e x me l'incontro diventa ansioso e quasi un lavoro x lo sforzo che devo fare x trovare 2 cose da dire almeno all'inizio (poi magari c'è questo amicone con cui mi metto a parlare e dunque se rivolgo x nulla la parola agli altri non si nota nemmeno).. ed io anche se da una parte sento la voglia di vedere qualcuno inevitabilmente ho anche quell'ansia sapendo del mio limite...e magari se arrivo lì carico a volte (non sempre) riesco ad essere + attivo i primi istanti/minuti, ma poi ritorno il solito non appena finisco le 2-3 cose da dire che avevo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |