![]() |
Re: non riesco a guarire!!!!!!
Quote:
ma purtroppo per me non è così forse perchè non ho ancora trovato nessuno che mi apprezzi così per come sono... ciao Ramon! :) |
ciao io ho il tuo stesso problema...anch'io non riesco a guarire, a scuola ho sempre paura di non essere accettata ed ho paura a farmi avanti per prima...il punto è che so di avere dei pregi ma perchè il mio unico difetto (la timidezza) me li deve cancellare tutti?L'unica cosa k vorrei fare e confrontarmi con chi al mio stesso problema xk so k mi puo' capire... a presto
|
@ eli e alisia come vi capisco, la cosa più orribile è stare in classe con tutti quei ragazzi...anche a me negli anni passato di più verso le medi, me ne dicevano di tutti I colori: addormentato, Che dovevo svegliarmi ecc e a volte anche mio padre mi diceva Che dovevo svegliarmi, quindi figurati -.- quest' anno x Ora c'è di buono Che nessuno mi prende in giro, mi sa Che pensano Che sono un tipo riservato, cmq non mancano le sparlate, e sicuramente tutti mi trovano strano...speriamo Che si continua cosi, non sopporto questa troia Della professoressa Che deve mettere accanto a me un mio compagno x non Carlo parlare...io penso ma è cosi terribile stare con me?
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco, ora mi sto sentendo male...anche tutti i gay di facebook a mano a mano si stanno fidanzando...io resterò sempre solo :(
|
Quote:
|
Quote:
La tua diversità è fatta di tante cose preziose e non bisogna cadere nell'errore di vederne solo l'aspetto "deviante". Quando troverai per caso delle persone a te speculari,simili,un'amica,un amico,un amore...non ti tremerà più la voce,non ti sentirai più in difficoltà,impacciata,perchè sarà come trovarti a casa tua,con persone che percepiscono e pensano le cose come te. Bisogna incominciare a comprendere,e non vale solo per te,la faccia positiva di tanti malesseri,timidezze,fobie,ansie che stanno a indicare che non si è fatti per il "gruppo" per la "massa" ma forse per una dimensione più discreta e solitaria ma anche più ricca e preziosa. Dovrò aprire una discussione su questo tema che mi sembra appunto poco discusso... Ciao elie :) |
Quote:
|
io stò male da circa 4 mesi e mezzo.......prima forne nn er"normale"o estroversona""" ma nn avvertivo il disagio......xcui andava bene....
il mio cambio di stile di vita e il rigetto xqualunque cosa.......è una situazione insopportabile...........................io stavo rischiando di impazzire chiedendomi xke......ed inoltre la mia energia mentale si riduce ai minimi termini e ciò ci impedisce di concentrarci nella minima attività...vedi sport di cui sopra... nn posso neppure immaginare ne sopporterei l'idea di vedermi in questo stato in una scuola o da adolescente con i tempi che corrono.....senza dubbio 10 anni fà xquelli come noi era di gran lunga più facile!però la scuola e la vostra giovane età potrebbe in qualke modo aiutarvi.....nn dico a cambiare la vostra persona......ma ha modificare il disagio......tuttavia.......questo nn sò......nell'età dell'adolescenza certi meccanicimi tipici possono prendere sfumature xcerti versi assurdi se no particolari... chiedere l'aiuto di una persona espertà...senza dubbio può essere positivo......ma senza sforzarsi........xke sforzandoci e obligandoci sforziamo solo la situazione bisogna avere la voglia e la convinzione che è un modo x aiutarci..... |
Quote:
|
Quote:
hai ragione Ramon...bè allora speriamo di trovarele presto queste persone ^.^ grazie |
Quote:
Il problema è che spesso chi soffre di sociofobia anche se l'indomani trovasse tutte le attenzioni e tutte l'amore che ha sempre desiderato tenderebbe comunque a respingerlo perchè non si sente all'altezza, non crede di meritareslo, non sa come gestirselo, ne ha paura! ma già il pensiero di qualcuno che vuole aiutarti, che ti osservi da lontano e che vorrebbe dolcemente "riporarti in vita" è un gran passo e ci farebbe sicuramente tanto bene. Io non so quanti anni hai, però andiamo tutti e 2 alle superiori quindi siamo giovani e lo so che significa vedere gli altri innamorati e sereni anche io se mi metto a guardare le mie coetane su facebook mi sentirei male XD però appunto siamo giovani e abbiamo tutta la vita davanti... so che è dura :( e anche io parlo così tutta speranzosa e ottimista ma magari tra 2 minuti spento il pc mi butto giù e scoppio a piangere :( in bocca al lupo :tongue: |
Quote:
|
Quote:
|
in questi 2 giorni abbiamo avuto delle interrogazioni, e mi è capitato di scambiare qualke parola...oggi 2ragazzi mi hanno anche invitato alla scampagnata di classe, ma io non voglio andarci...non so come fare a rifiutare, ho paura che si offendano, e non voglio andare x passare tutto il tempo a stare zitto, nn mi sembra il caso, in queste occasioni mi sento malissimo, faccio meglio a non andare
|
anch'io come myself mi sento sola...xò non sono molto d'accordo con ramon io penso k dovremmo imparare anche a stare tra tanta gente senza sentirci a disagio. Poi secondo me se gli altri ci prendono in giro è solo xk non ci conoscono e hanno un sacco di pregiudizi nei nostri confronti. Nella mia classe ad esempio c'è un tizio k mi prende sempre di mira ma se lo fà è xk sa k appena mi tira in ballo tutti ridono... il suo scopo è quello di far ridere gli altri non di mettermi il bastone fra le ruote. Lui vuol far vedere k è forte a tutta la classe è questo il suo scopo.
|
scusa myself non avevo letto l'ultia cosa k hai scritto... cmq secondo me non dovresti rifiutare passare un serata in compagnia è sempre meglio k stare da soli... poi il nostro scopo è quello di rischiare sempre e comunque se poi va male e va be avrai fatto una figuaraccia in più ma almeno ci hai provato...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |