![]() |
Re: liste....
Boss, ci avevo pensato.
Mi sono limitato, perche' temo di essere troppo poco diplomatico, e non vorrei ferire un bel po' di gente. |
Perchè ferire? non si parlava di aprire un topic, su cio che potrebbe migliorare il nostro stato?
|
Quote:
|
tante tantissime troppe
tutti coloro che gestiscono per un loro tornaconto le posizioni di lavoro che dovrebbero fornire un utilità alla società e alle persone in difficoltà tutta la classe politica attuale salvo qlc mosca bianca i finti moralisti la falsa informazione chi non si oppone alle ingiustizie ma le subisce essendo complice con il propio silenzio la morte delle persone care i pedofili i preti pedofili chi muore in carcere gli stupratori le forze armate corrotte che infangano la divisa e una categoria chi non fornisce alle forze armate un giusto sostentamento per lavorare in sicurezza chi deturpa la natura chi uccide e prova a far tacere la gente che si prodiga per la verità come falcone e bosellino chi non rispetta l'altro ecc............. |
per imparare ad amare bisogna essere stati amati, se non c'è stato questo è difficile. Io ammetto che forse non so amare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la confusione