FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   intervista a aisljng (https://fobiasociale.com/intervista-a-aisljng-12627/)

TheCopacabana 04-11-2009 18:04

Re: intervista a aisljng
 
Il fatto di convivere, di avere una persona accanto (ci sono dei figli?), pensi che ti abbia aiutato oppure creato difficolta', nella tua situazione di VF?

animaSola 04-11-2009 18:12

Re: intervista a aisljng
 
Le ultime due domande, son molto belle, non vedo l'ora di leggere la risposta...

calinero 04-11-2009 19:24

Re: intervista a aisljng
 
come mai non ti sei voluta sposare?
paura degli impegni? :)

muttley 04-11-2009 20:13

Re: intervista a aisljng
 
Quanto ti senti fiera di vivere in una regione così evoluta coi migliori servizi? :D

aisljng 05-11-2009 01:55

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 253917)
in genere ti senti sola?
(se sì, cosa pensi che ti manchi per non sentirtici)

no in genere non mi sento sola , la linea di confine per me sta nel sapere che anche se sono nelle 4 mura, c'è sempre qualcuno con cui potrei comunicare ... poi non lo faccio, però mi fa molto bene sapere che c'è


per troppo tempo è stato solo il mio compagno , ora scopro che ci sono anche amici e amiche ( dell'amicizia non ne capisco tanto, è una cosa nuova per me , avevo conoscenti ma è un'altra cosa )

aisljng 05-11-2009 02:05

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 253927)
Il fatto di convivere, di avere una persona accanto (ci sono dei figli?), pensi che ti abbia aiutato oppure creato difficolta', nella tua situazione di VF?

mi ha aiutato molto , per uscire, per imparare a rapportarmi, per imparare a aiutare anche , per sentirmi più sicura, per accedere più facilmente a tante esperienze ...

l'unico problema è che poi rischio di chiudermi e non andare avanti e che posso pesare troppo su di lui , ma si supera

...................

aisljng 05-11-2009 02:06

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 253935)
Le ultime due domande, son molto belle, non vedo l'ora di leggere la risposta...

e ho voluto la bici .. ora pedalo ;)

aisljng 05-11-2009 02:08

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 253988)
come mai non ti sei voluta sposare?
paura degli impegni? :)

....................

aisljng 05-11-2009 02:14

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 254066)
Quanto ti senti fiera di vivere in una regione così evoluta coi migliori servizi? :D

oh Muttttt !!! ... non mi parlare di servizi mirabili ...........:D:D

......... sono contenta di essere nata qui

calinero 05-11-2009 02:34

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 254246)
seeeeeeeeeee :D
non ha mai voluto sposarsi lui, nè avere figli

ahhhh che cattivoneeeeee

aisljng 05-11-2009 02:57

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 254262)
ahhhh che cattivoneeeeee

una vera bestiaccia :D

TheCopacabana 05-11-2009 09:58

Re: intervista a aisljng
 
Domandina cattiva: 'zzo ci fai attaccata al computer fino alle 2 di notte? Da leggere come: il tuo dolce meta' non si incappera, che non gli stai vicino?

aisljng 05-11-2009 10:43

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 254306)
Domandina cattiva: 'zzo ci fai attaccata al computer fino alle 2 di notte? Da leggere come: il tuo dolce meta' non si incappera, che non gli stai vicino?

ahahhaha :)
beh, solo qualche volta si incappera ...
......................

muttley 05-11-2009 15:05

Re: intervista a aisljng
 
E' un bell'uomo il tuo lui?
In caso di risposta affermativa, quanto ha influito la sua avvenenza nel decidere di gettarti tra le sue braccia? Confermi la tesi, qui tanto in voga, dell'aspetto fisico come conditio sine qua non, essenziale e imprescindibile, per scatenare attrazione in una donna?
Tre domande in una come il kinder sopresa :P

Nemo978 05-11-2009 15:44

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 254374)
E' un bell'uomo il tuo lui?
In caso di risposta affermativa, quanto ha influito la sua avvenenza nel decidere di gettarti tra le sue braccia? Confermi la tesi, qui tanto in voga, dell'aspetto fisico come conditio sine qua non, essenziale e imprescindibile, per scatenare attrazione in una donna?
Tre domande in una come il kinder sopresa :P

sai bene che è così....... ma vi piace davvero tanto il gossip

calinero 05-11-2009 21:16

Re: intervista a aisljng
 
hai mai fatto uso di sostanze stupefacenti? (cit.)

aisljng 05-11-2009 23:15

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 254374)
E' un bell'uomo il tuo lui?
In caso di risposta affermativa, quanto ha influito la sua avvenenza nel decidere di gettarti tra le sue braccia? Confermi la tesi, qui tanto in voga, dell'aspetto fisico come conditio sine qua non, essenziale e imprescindibile, per scatenare attrazione in una donna?
Tre domande in una come il kinder sopresa :P

non assomiglia ai bronzi di Riace
ha contato più il suo carattere e la sua decisione che la bellezza ( poi ovvio che anche fisicamente schifo non mi fa eh !:D)
......................................

aisljng 05-11-2009 23:22

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 254523)
hai mai fatto uso di sostanze stupefacenti? (cit.)

solo pochissime canne " per provare " ma mi rendono nervosa , agitata , pensieri neri , nausea , tosse anche se sono una fumatrice abituale di sigarette ..insomma non fanno per me
usato alcol , anche abusato

JohnReds 05-11-2009 23:27

Re: intervista a aisljng
 
Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 254652)
ha contato più il suo carattere e la sua decisione che la bellezza ( poi ovvio che anche fisicamente schifo non mi fa eh !:D)

generalizzando: quanto è importante per una persona "timida" come te avere persone forti accanto, o almeno "serene"? riusciresti a stare vicino a persone dubbiose e magari un po' scostanti?

muttley 05-11-2009 23:32

Re: intervista a aisljng
 
E' quello che cerco sempre di spiegare ai nightvisioniani: la bellezza conta ma è anche vero che beauty lies in the eye of the beholder. La bellezza per le donne si fonda su canoni molto variabili e non esistono criteri fissi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.